Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Trailer sottotitolato in ita
Dune Italia Forum Index » Dune Miniseries (2000 - 2002) » Trailer sottotitolato in ita
View previous topic :: View next topic  
Author Message
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 11 Nov 2006 - 10:11     Post subject: Post subject: Trailer sottotitolato in ita

A chi fosse interessato, segnalo che sul mio sito all'indirizzo http://rymoahdunespot.altervista.org/children.html è possibile scaricarsi il trailer della miniserie sottotitolato in italiano (nientemeno che da.. me! Razz). Il link è in fondo alla pagina. Avrei direttamente linkato il video all'area download di Dune Italia, ma so per esperienza che i file ospitati su Altervista non ne vogliono sapere di aprirsi dal nostro sietch.. Rolling Eyes

Il file ha estensione .avi, ha una risoluzione di 320x192 pixel, è compresso con il codec Indeo 5.10 (quindi tutti dovrebbero poterlo vedere senza problemi) e (purtroppo) occupa 17 MB. Ho cercato di ridurre le dimensioni al massimo (ad esempio convertendolo in mpeg), ma purtroppo, avendo usato il file Quicktime disponibile in rete come "base", questo è il meglio che sono riuscito a fare.

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 02 Mag 2007 - 19:05     Post subject:

Come potete vedere nella sezione download video ho aggiunto parecchi altri trailer e teaser sottotitolati in italiano di Children of Dune... e finalmente ho risolto il problema dei link a siti esterni appoggiandomi ad un servizio apposito, File Upload. Smile Nel log del CTE potete trovare una lista completa di questi video, con link per scaricare anche il file .mov originale. Ne mancano solo due da sottotitolare, ma presto saranno disponibili anche quelli Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Dune Miniseries (2000 - 2002) » Trailer sottotitolato in ita
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Non ho guardato fuori dal nostro giardino del tempo... almeno, non ho tentato deliberatamente di farlo. Preferisco lasciare l'assoluta conoscenza del futuro a quei brevi istanti di déja-vu che qualunque essere umano può sperimentare. La vita di mio padre m'insegna tutto ciò che mi serve a questo proposito. No, conoscere il futuro in assoluto significa essere intrappolati in quel futuro, in assoluto. Fa crollare il tempo. Il presente diventa futuro. Io ho bisogno di molta più libertà di quanto ciò mi possa offrire.

-- Leto II (I Figli di Dune - cap.15 - pag.93 - Ed.Nord)