Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Per Armando
Dune Italia Forum Index » Lisan al Gaib » Per Armando
View previous topic :: View next topic  
Author Message
TheGame



Joined: 05 Nov 2006
Posts: 10

 Post Posted: 09 Nov 2006 - 00:25     Post subject: Post subject: Per Armando

Ciao Armando, sono DX o meglio Giovanni. Mi ero chiesto più volte il perchè del ban (quello di Eldar era più che giustificato, anche se avrei dovuto aver compagnia), sinceramente non pensavo ad una "semplice" vendetta per averti preso in giro con il cambio di nick, ed infatti avevo ragione. Pur restando a mio avviso un errore, almeno so che ciò che ti ha portato a questo errore non è stato solo il sentimento di rivalsa, ma l'amore che hai per DuneItalia. Quello che posso dirti è che hai assolutamente frainteso, e non è come credi. Comunque ora che ho capito il perchè, posso tranquillamente starmene fuori per i 30 giorni del ban. In questi giorni però rileggiti i post, e a mente fredda rielabora quello che ho cercato di dirti, magari vi troverai le stesse conclusioni, magari no. Un consiglio, rendere non visibili alcune aree ed impedire di postare a chi non è registrato non giova a DuneItalia, parlane con Federico.

...e per chi interverrà nel post (a parte Armando) TWO WORDS FOR YOU:

"S*** ** !"
 Back to top »
View user's profile
Scytale
Jadacha
Jadacha


Joined: 24 Ago 2004
Posts: 797

 Post Posted: 09 Nov 2006 - 07:22     Post subject:

Bhè dai meglio tardi che mai.
Ci sarebbero un bel po' di cose da dire...potrei dire che hai fatto marcia indietro per evitare la chiusura dell'unica sezione in cui puoi scrivere o forse perchè ti sei beccato qualche cazziatone...ma non lo dico.
L'importante è che tu ci sia arrivato ^^

p.s.: se volevi che nessuno intervenisse potevi scrivergli un pm.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
TheGame



Joined: 05 Nov 2006
Posts: 10

 Post Posted: 09 Nov 2006 - 08:00     Post subject:

Ma è tanto difficile farsi i c..... propri quando non si conoscono le cose invece di dire cavolate ?

Comunque, nessun cazziatone e sto preparando un po di materiale su e per Dune, solo una conversazione con il Duca dove ho finalmente saputo ciò che volevo. Tutto qua, a volte si puo pure accettare qualcosa che non si reputa giusto, se si condividono i motivi che hanno portato a quella decisione. Motivo giustissimo, decisone a mio avviso non corretta, ma va bene lo stesso.

ok ora stop, si chiudono i post.
 Back to top »
View user's profile
Kloud
Simulazionista
Simulazionista


Joined: 13 Ott 2005
Posts: 1592
Location: Senna C.

 Post Posted: 09 Nov 2006 - 17:07     Post subject:

TheGame wrote:
Ma è tanto difficile farsi i c..... propri quando non si conoscono le cose invece di dire cavolate ?


ribadisco: dovevi postare un pm... a meno che non volevi fare ulteriore casini. In ambo i casi: non lamentarti; bisogna avere il coraggio di ciò che si dice... comportiamoci da persone mature, suvvia...

TheGame wrote:


Comunque, nessun cazziatone e sto preparando un po di materiale su e per Dune


Questa è davvero una cosa molto bella. Conto di leggerle e con interesse, tra un mese...
_________________
L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Raven
Generalista
Generalista


Joined: 22 Set 2005
Posts: 1026

 Post Posted: 09 Nov 2006 - 17:15     Post subject:

probabilmente questo è un modo per rendere pubbliche le sue scuse ad Armando...
 Back to top »
View user's profile
Kloud
Simulazionista
Simulazionista


Joined: 13 Ott 2005
Posts: 1592
Location: Senna C.

 Post Posted: 09 Nov 2006 - 17:35     Post subject:

Se è vero, meglio: migliora di moltissimo l'immagine che si è fatto sul forum.
_________________
L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 11 Nov 2006 - 08:27     Post subject:

Mi spiace solo che tu possa aver pensato che io fossi una persona che nutre sentimenti di vendetta....
E' una parola, che dal mio essere non è mai venuta fuori, probabilmente nessuna delle persone che mi è accanto ogni giorno, non me l'ha mai sentita dire; non vedo il motivo per cui mi sarei dovuto vendicare di te.
Io mi preoccupo per DuneItalia, mi preoccupo per i suoi utenti, mi preoccupo per quello che Sihaya ha costruito (a cui, in parte, ho partecipato anche io)... e se nell'aria del forum sento palpabile un sentimento di disagio generale, io mi adopero per sondare eventuali colpe.
Detto questo chiudo qui, e, da regolamento ti banno [Bada Bene, non cancello l'account nonostante dovrei farlo]



Duca Alèxandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Lisan al Gaib » Per Armando
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Il caos non è un imprevisto. Ha caratteristiche prevedibili. Anzitutto travolge l'ordine e consolida le forze degli estremismi.

-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.2 - pag.23 - Ed.Nord)