Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




In Caso di Multiaccount
Dune Italia Forum Index » Lisan al Gaib » In Caso di Multiaccount
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 30 Set 2006 - 13:41     Post subject: Post subject: In Caso di Multiaccount

Visti i recenti accadimenti, che hanno apportato non poche diatribe all'interno delle sezioni da me moderate, ritengo sia opportuno regolamentare il Multiaccount.
Da ora in poi, in caso di ban e non, qualsiasi utente fosse sorpreso ad avere un multiaccount per qualsivoglia motivo verrà bannato a tempo indeterminato (nikname e Ip).
In questo modo si potrà evitare che le persone svincolinino il ban credendo di prendere per i fondelli amministratori e moderatori del forum.

Con Affetto
vostro, Duca Alèxandros Atreides


Last edited by Duca_Alèxandros_Atreides on 01 Ott 2006 - 11:38 ; edited 1 time in total
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
DX



Joined: 17 Lug 2006
Posts: 273

 Post Posted: 30 Set 2006 - 16:05     Post subject:

Caro Armando, il termine prendere per i fondelli, non si addice certo ad un moderartore, come la sparata da te fatta all'interno del falcone rosso dove per altro non mi hai ancora risposto. Evitiamo di fare le anime candide quando ben si cinosce come sono andate le cose.
 Back to top »
View user's profile
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 30 Set 2006 - 17:03     Post subject:

Nel Falcone Rosso ho espresso le mie idee con tutto il garbo, la diplomazia, e la buona educazione che si addicono ad un moderatore, ed ad un qualsiasi utente rispettoso della regolamentazione generale. Sono impegnato con progetti inerenti a dune molto più importanti, quando avrò tempo risponderò; che poi, mi pare di essere stato chiarissimo.
Ah... evitiamo di rispondere alle comunicazioni di servizio, se su qualcosa non si è d'accordo, l'ho ripetuto fino alla noia, si apre un topic in Lisan al Gaib (significa La Voce di un altro Mondo, per chi non avesse letto Dune) e se ne discute.
Io faccio l'anima candida finchè ho la coscienza apposto, non certo come gli utenti che cercano di scansare le punizioni, che paiono avere una lunga coda di paglia a quanto vedo.


Duca Alèxandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
DX



Joined: 17 Lug 2006
Posts: 273

 Post Posted: 30 Set 2006 - 19:23     Post subject:

Se non vuoi risposte nelle comunicazioni di servizio, evita di usarle per "attaccare" gli utenti.
 Back to top »
View user's profile
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 01 Ott 2006 - 02:32     Post subject:

E tu evita di usarle per attaccare i moderatori Wink



Duca Alèxandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Raven
Generalista
Generalista


Joined: 22 Set 2005
Posts: 1026

 Post Posted: 02 Ott 2006 - 18:17     Post subject:

DX cavolo ma l'avevamo capito tutti chi eri già dal primo post... è stata la comunità stessa a permettere il tuo rientro con un altro nick dato che nessuno a richiesto il tuo ban...

ma dato che ora si è alzato il polverone il buon duca ha messo i puntini sulle i per il futuro...

è ovvio che è riferito a te la comunicazione dato che ti lamenti anche quando ti graziano...
uno ti fa il favore di chiudere un occhio e te ti lamenti pure ^^'

scusate il post, ovviamente il duca non ha bisogno dell'avvocato... ma avete presente quando vedete uno "de coccio" (come si dice a Roma Wink) e non riuscite a stare zitti? ^^
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Lisan al Gaib » In Caso di Multiaccount
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Tibana, apologeta del Socratismo cristiano, probabilmente un nativo di Anbus IV, visse fra l'ottavo e il nono secolo prima di Corrino, probabilmente nel secondo regno di Dalamak. Dei suoi scritti è sopravvissuta soltanto una piccola parte, dalla quale è stato tratto il seguente frammento: "I cuori di tutti gli uomini vivono nell'identica solitudine".

-- dal Libro di Dune, della Principessa Irulan (Messia di Dune - pag.257 - Ed.Nord)