Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Grazie a tutti!!!!
Goto page 1, 2  Next
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Grazie a tutti!!!!
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Thufir82
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 04 Gen 2005
Posts: 3

 Post Posted: 05 Gen 2005 - 20:56     Post subject: Post subject: Grazie a tutti!!!!

Ringrazio i creatori del sito i moderatori e tutti i membri, cercherò di essere presente il più possibile, sono stato stregato da questo capolavoro...ringrazio mia sorella manuela per avermi regalato il primo dune, e avermi fatto conoscere così una grande saga....

ringrazio Giulia per avermi regalato i preludi....

Non mollate ragazzi...E attenti a non esagerare con la spezia....
 Back to top »
View user's profile
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 05 Gen 2005 - 21:28     Post subject:

Grazie a Te, caro Thufir82 per aver scelto le sabbie di questo Sietch... e puoi anche invitare ad unirsi a noi sia Tua Sorella Manuela, nonché la Tua Amica Giulia in un *moderato* brindisi con la locale Birra di Spezia... Wink
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 06 Gen 2005 - 00:05     Post subject:

MIo caro Thufir, non fai altro ke lusingarmi, e ripagare il mio lavoro qui dentro. Non mi fa ke piacere vedere persone così motivate, e così appassionate alla mia vita (no no, non sono pazzo, ma dune è la mia vita Very Happy)... mi fa piacere quindi accoglierti in questo sietch, e mi farebbe ancor più piacere vederti attivo e partecipe nelle nostre discussioni Smile

Ti ricordo che puoi postare l'avatar ke più ti aggrada qui: http://www.duneitalia.com/mdpro/index.php@name=PNphpBB2&file=viewtopic &t=45

E puoi scegliere la fazione di appartenenza qui: http://www.duneitalia.com/mdpro/index.php@name=PNphpBB2&file=viewtopic &t=114

Un saluto

Duca Alexandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 06 Gen 2005 - 11:08     Post subject:

Grazie infinite Thufir82 per averci raggiunto e per i complimenti che così gentilmente ci rivolgi. Facciamo del nostro meglio per rendere questo Sietch sempre più ampio ed accogliente Smile
Grazie inoltre alle due fanciulle che ti hanno introdotto a questo fantastico universo e soprattutto benvenuto tra noi Smile
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 06 Gen 2005 - 13:57     Post subject:

Bienvenido mentat! Quà i fremen t lanciano un saluto!

Sei bene accetto tra di noi (basta ke non ci rompi le scatole sugli eccessi di melange!Wink
 Back to top »
View user's profile
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 06 Gen 2005 - 19:57     Post subject:


ringrazio te per esserti unito a noi!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
etna22



Joined: 07 Gen 2005
Posts: 4

 Post Posted: 07 Gen 2005 - 01:09     Post subject:

dopo aver letto il libro quando avevo 20 anni,ho ripreso a leggere dune a 45 anni con il preludio a dune ed è stato subito un divorare tutto ciò che parlasse di dune e quindi non poteva mancare una visita al sito;ben fatto e complimenti per tutto.Domanda da inesperto a quando una convention per gli amatori di dune???
 Back to top »
View user's profile
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 07 Gen 2005 - 06:13     Post subject:

etna22 wrote:
dopo aver letto il libro quando avevo 20 anni,ho ripreso a leggere dune a 45 anni con il preludio a dune ed è stato subito un divorare tutto ciò che parlasse di dune e quindi non poteva mancare una visita al sito;ben fatto e complimenti per tutto.Domanda da inesperto a quando una convention per gli amatori di dune???


Beh, penso sei arrivato giusto in tempo, la "convention", più che altro è un raduno di amatori del tutto informale, è proprio sabato 8 e domenica 9 a frascati Smile per maggiori info :
http://www.duneitalia.com/mdpro/index.php@name=PNphpBB2&file=viewtopic &t=249&postdays=0&postorder=asc&start=0

Grazie per i complimenti e speriamo che rimarrai a lungo in questo sietch.



Duca Alexandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 07 Gen 2005 - 09:40     Post subject:

Benvenuti ad entrambi, spero che vi troviate bene Smile
Da parte nostra, faremo il meglio perchè questo accada
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 07 Gen 2005 - 11:58     Post subject:

etna22 wrote:
dopo aver letto il libro quando avevo 20 anni,ho ripreso a leggere dune a 45 anni con il preludio a dune ed è stato subito un divorare tutto ciò che parlasse di dune e quindi non poteva mancare una visita al sito;ben fatto e complimenti per tutto.Domanda da inesperto a quando una convention per gli amatori di dune???


Bienvenido etna!
 Back to top »
View user's profile
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 07 Gen 2005 - 12:07     Post subject:

Benapprodato sul più famoso quanto sabbioso pianeta dell'Universo Conosciuto, Etna22 Smile e i miei sinceri complimenti per essere riuscito a mantenere intatto il magico fascino duniano fino a ben 45 Cicli di Shaj-Hulud... Wink
Buona permanenza e buon divertimento in questo Sietch Smile
Se hai la possibilità di muoverti, ti consiglio di affrettarti per il Primo RaDune Nazionale (a carattere molto informale, però, ovvero a livello di pizziata fra amici) che è per questo weekend...

Lunga Vita Prospera nella Luce di Shaj-Hulud Smile

PS: scusa la mia impertinente curiosità: dal nik mi pare di "odorare" origini sicule, o mi sbaglio...? Smile

_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
etna22



Joined: 07 Gen 2005
Posts: 4

 Post Posted: 08 Gen 2005 - 12:11     Post subject:

Grazie a tuuti per i saluti!!!Il pianeta sabbioso mi sembra ben popolato da fremen e quant'altromolto attivi.Non riuscirò a venire a frascati sia per la lontanaza(al salik hai capito perfettamente sono di un paesino della provincia di Enna)siaper gli impegni di lavoro(medico di guardia) ma mi sembra che leggendo il corriere dellla sf ci sia un convention -italcon a marzo,Ci sarete??Un'altra domanda cosa dobbiamo fare per vedere pubblicati gli altri romanzi della serie non ancora editi in italia
Saluti a tutto il Sietch
 Back to top »
View user's profile
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 08 Gen 2005 - 12:37     Post subject:

Ciao ETNA Smile mi spiace ke non potrai venire... più che altro hai avuto informazioni troppo tardi essendo iscritto da poco Smile
Ma come mai ti sei presentato qui e non ti sei creato un post di presentazione tutto tuo? Smile
Per i prossimi romanzi... ke dire... non si sa Smile la mondadori non ci ha fatto sapere nulla


Duca Alexandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 09 Gen 2005 - 10:58     Post subject:

Benvenuto etna22 e grazie per esserti iscritto. Spero ti possa trovare bene tra noi, folgorati, come te, sulla via della spezia. Presto lanceremo una massiccia campagna di e-mail per tentare di sensibilizzare la Mondadori circa la pubblicazione dei volumi rimanenti. Speriamo bene....
Per quanto riguarda la convention da te citata, faremo naturalmente di tutto per essere presenti Wink

etna22 wrote:
dopo aver letto il libro quando avevo 20 anni,ho ripreso a leggere dune a 45 anni con il preludio a dune ed è stato subito un divorare tutto ciò che parlasse di dune e quindi non poteva mancare una visita al sito;ben fatto e complimenti per tutto.Domanda da inesperto a quando una convention per gli amatori di dune???

_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 10 Gen 2005 - 09:36     Post subject:


Ciaoooooooo!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Grazie a tutti!!!!
All times are GMT
Goto page 1, 2  Next






Citazioni

"Mek-tub at mellah" = era scritto col sale.

-- Motto Fremen (Messia di Dune - cap.2 - pag.26 - Ed.Nord)