Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Ghost in the Shell: L'attacco dei cyborg
Dune Italia Forum Index » Cronache dall'Erg Celeste » Ghost in the Shell: L'attacco dei cyborg
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 16 Ago 2006 - 11:56     Post subject: Post subject: Ghost in the Shell: L'attacco dei cyborg

sp[spoiler]sp
I membri dell'organizzazione governativa "Sezione 9" stanno indagando su un'azienda operante nella produzione di cyborg, la Locus Solus (dal romanzo omonimo dello scrittore francese Raymond Roussel), i cui ginoidi, androidi dalla forma di giovane donna utilizzati come strumento sessuale, hanno ucciso otto persone e si sono manomessi volontariamente per dare inizio ad un'inchiesta della polizia. I ginoidi possedevano un'anima, fattore che li rendeva più appetibili ai clienti, creata attraverso un'illegale macchina che, partendo da un'anima originale, eliminava quest'ultima per produrne in serie numerose copie. Al fine di raggiungere questo scopo, la Yakuza rapiva giovani ragazze innocenti e le vendeva alla Locus Solus che avrebbe poi rubato loro l'anima. Due delle ragazze riescono però a interrompere questo processo ciclico grazie all'aiuto di un ispettore assegnato al caso della Locus Solus, Volkerson, causando il malfunzionamento negli androidi e rendendo quindi pubblica la loro condizione
...
sp[spoiler]sp



E' qualcosa di spettacolare: storia ed effetti grafici!
 Back to top »
View user's profile
Scytale
Jadacha
Jadacha


Joined: 24 Ago 2004
Posts: 797

 Post Posted: 16 Ago 2006 - 12:00     Post subject:

Io mi sono appena visto il primo film e sto cominciando a vedere la Stand Alone Complex...pian piano arriverò anche a questo ^^
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 16 Ago 2006 - 12:05     Post subject:

mmmhh sembra molto interessante. Vedrò di procurarmelo Smile Grazie Srell per la dritta
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 16 Ago 2006 - 16:21     Post subject:

Scytale wrote:
Io mi sono appena visto il primo film e sto cominciando a vedere la Stand Alone Complex...pian piano arriverò anche a questo ^^


stand alone complex? E' sempre un episodio di GitS?
 Back to top »
View user's profile
Scytale
Jadacha
Jadacha


Joined: 24 Ago 2004
Posts: 797

 Post Posted: 16 Ago 2006 - 16:48     Post subject:

E' la serie.
In ordine credo siano in questo modo:

- Ghost in the shell (film)
- Ghost in the shell Stand Alone Complex (serie)
- Ghost in the shell Stand Alone Complex 2nd GiG (serie)
- Ghost in the shell: Innocence (film->Attacco dei cyborg)
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Cronache dall'Erg Celeste » Ghost in the Shell: L'attacco dei cyborg
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

La Gilda si atterrà sempre alla sua regola fondamentale: Non Governare. Essa è un'escrescenza parassitaria e sa di esserlo. Non farà nulla che possa uccidere l'organismo che la tiene in vita.

-- Duncan Hayt Idaho (I Figli di Dune - cap.21 - p.141 - Ed.Nord)