Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Mappa iniziale
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Mappa iniziale
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Traimo



Joined: 04 Ott 2004
Posts: 54

 Post Posted: 21 Dic 2004 - 00:17     Post subject: Post subject: Mappa iniziale

Quali sistemi o pianeti faranno parte della mappa iniziale?
Avete delle immagini di questi pianeti?
Avete un elenco di locazioni da cui iniziare a creare le chat?

Grazie.
 Back to top »
View user's profile
HundroMoritani
Assassino Bothani
Assassino Bothani


Joined: 08 Giu 2004
Posts: 334
Location: Grumman - Regno Pontificio

 Post Posted: 09 Gen 2005 - 11:40     Post subject:

ciao ragazzi scusate la mia assenza che si potrarrĂ  purtroppo.ma appena posso passo a vedere come state anche se non scrivo.intervengo per sedare un po gli animi sulle questioni del gdr,inanzitutto ho mandato i simboli delle casate e fazioni a traimo e anche le immagini dei pianeti che avevamo concordato per cominciare(spero siano arrivate a traimo).Credo che comunque discutere sulla bacheca o altre cose simili sia inutile e sopratutto sono questioni futili.Creiamo prima una base operativa e poi discutiamo anche dei dettagli.Vorrei un po approfondire la questione e rispondere a traimo sulle locazioni da inserire ma sono di corsa.un salutone a tutti.
_________________
Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.

Visconte Hundro Moritani
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Mappa iniziale
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Le Bene Gesserit vogliono quello che hanno sempre voluto: un universo che non interferisca con loro.

-- Duncan H. Idaho (I Figli di Dune - cap.30 - p.209 - Ed.Nord)