Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Scusarmi per le mie assenze....
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Scusarmi per le mie assenze....
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 19 Dic 2004 - 17:05     Post subject: Post subject: Scusarmi per le mie assenze....

Sta diventando na brutta abitudine! Ma passo a spiegare, e spero capirete ^____^'


1) Da tre giorni il primo video ("Roma racconta" il titolo) del mio gruppo SM58 è in rotazione su Magic Tv, nel programma Black Time, in onda da lunedì a venerdì dalle 21 alle 22. Si vede via satellite, in chiaro, in tutta Italia ^______^

2) tra non molto andrà in programmazione anche sul canale 620 di Sky, dedicato esclusivamente all'Hip Hop e alla musica rap

3) stiamo lavorando al nuovo disco come forsennati, uscirà a febbraio e abbiamo un mucchio di cose da fare.

4) non lo dovrei dire per scaramanzia, ma forse questo lo troverete in qualche negozio in giro per lo stivale ^_____^

5) stessa cosa dicasi per una nuova compilation della Mida Records che, oltre a Cor Veleno e Bassi Maestro (nomi grossi della scena Hip Hop nostrana), dovrebbe contenere anche... gli SM58 Smile

6) lunedì andrò a registrare uno special e un'intervista a Radio Rai 89.7: andrà in onda martedì 21 alle 23.20, mentre passeranno i nostri pezzi la notte del 24 alla stessa ora. Non molto, ma qualcosa ^____^

Questo purtroppo mi tiene lontano dal mio amato pc... anche se il gioco vale la candela ^_____^ Mi intristisce che mi tenga lontano da voi, e dalle traduzioni per il Sietch, ma confido nella vostra comprensione!
Ci sarebbero altre cose (lo studio, per esempio, o non mi laureerò mai) che mi tengono orribilmente occupato, ma a parte la mancanza di sonno va tutto talmente bene che mi aspetto, uno di questi giorni, di svegliarmi legato a un rinoceronte impazzito in un deposito di TNT

Incrociate le dita e portatemi fortuna, ce n'è bisogno anche adesso che si comincia a fare sul serio Razz

Auguro un buonissimo Natale a chi crede, e una divertente festa consumistica a chi, come me, si ritrova convintamente ateo: per tutti, amore e serenità ^______^
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Daphne



Joined: 06 Ott 2004
Posts: 353

 Post Posted: 20 Dic 2004 - 21:41     Post subject:

Be', che dire, in bocca al lupo mio caro per tutti i tuoi progetti! Ti auguro buone feste e non faccio ulteriori auguri per non sembrare una iettatrice...
ancora in bocca al lupo! Razz
 Back to top »
View user's profile
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 20 Dic 2004 - 23:06     Post subject:

... e in c*** al verme!!! Very Happy
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 21 Dic 2004 - 08:41     Post subject:


Bella ilGobb!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 24 Dic 2004 - 09:48     Post subject:

Non preoccuparti Gobb, nessun problema, ci mancherebbe; magari un domani, quando il tuo gruppo sarà famoso e scalerà le classifiche come Paul il Verme delle Sabbie, ci inviterai ad un vostro grandioso concerto Wink
Buona fortuna per i tuoi progetti Gobb, ti auguro ogni bene Smile
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 26 Dic 2004 - 20:10     Post subject:

Il nostro caro Gobb... non preoccuparti Smile Dune Italia ti appoggerà sempre Razz facci sapere gli sviluppi

Duca Alexandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Scusarmi per le mie assenze....
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Il potere tende a isolare chi ne ha troppo. Alla fine egli perde il contatto con la realtà e crolla-

-- Edric, Navigatore di Terzo Stadio (Messia di Dune - cap.9 - pag.121 - Ed.Nord)