Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Sunshine - Di Danny Boyle
Dune Italia Forum Index » Cronache dall'Erg Celeste » Sunshine - Di Danny Boyle
View previous topic :: View next topic  
Author Message
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 22 Mag 2006 - 09:25     Post subject: Post subject: Sunshine - Di Danny Boyle


Danny Boyle è stato uno dei registi che più si è distinto nel cinema contemporaneo, dirigendo film come Trainspotting, The Beach e 28 Giorni dopo.
E allora vi farà piacere sapere che il suo ultimo film (che uscirà circa a novembre in Italia), sarà un film di fantascienza, dal nome Sunshine.
Non ho voluto leggere altro per non rovinarmi la visione. Ormai le riviste di cinema e i trailer rivelano quasi tutto della trama di un film.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 22 Mag 2006 - 11:41     Post subject:

Càpperinas! Ho letto adesso una breve trama in rete... e mi rammenta un racconto di sci-fi che lessi molti anni fa, non so se su Urania o altrove, che trattava dello stesso argomento.
Mucho interessante, grazie della segnalazione PB! Smile

_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 22 Mag 2006 - 11:44     Post subject:

SudrakAlSalik wrote:
Càpperinas! Ho letto adesso una breve trama in rete... e mi rammenta un racconto di sci-fi che lessi molti anni fa, non so se su Urania o altrove, che trattava dello stesso argomento.
Mucho interessante, grazie della segnalazione PB! Smile


Sempre felice di esserti utile Smile
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Cronache dall'Erg Celeste » Sunshine - Di Danny Boyle
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

La natura e le sue forme affascinanti Hanno una meravigliosa proprietà Che alcuni chiamano... decadenza. Ed è grazie a questo prodigio Che la nuova vita trova la sua strada. Le lagrime versate in silenzio Sono l'acqua dell'anima: Esse recano con sé nuova vita Per la fatica dell'esistere... Per la nostra visione offuscata e manchevole Che soltanto la morte rende completa.

-- Antica Canzone Zensunni (I Figli di Dune - cap.6 - pag.30 - Ed.Nord)