Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Avete comprato i copyright?
Dune Italia Forum Index » Lisan al Gaib » Avete comprato i copyright?
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Giupy
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 11 Ott 2004
Posts: 60
Location: Horizon, Caladan

 Post Posted: 29 Nov 2004 - 19:05     Post subject: Post subject: Avete comprato i copyright?

Ricordi che gli Mp3 inseriti nel sito non possono essere scaricati legalmente poichè hanno un copyright come tutti i cd di musica....
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 29 Nov 2004 - 21:46     Post subject:

Infatti il download della colonna sonora è collegato ad un sito esterno a dune e tutt'altro ke collegato ad esso....


Duca Alexandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 08 Dic 2004 - 19:28     Post subject:

E' ovvio Giupy, che non abbiamo acquistato i copyright. I link presenti nella sezione download ( in molti casi tra l'altro neppure più funzionanti ) riguardanti gli mp3 sono, come specificato per ogni singolo file, solamente link a siti esterni, in alcun modo collegabili a Dune Italia. Chiunque decida di scaricarli si assume, naturalmente, i rischi del caso. Ad ogni modo se rappresentano motivo di polemica o contenzioso li rimuoviamo, dato che per noi sono solamente, seppur relativo, un rischio.
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Lisan al Gaib » Avete comprato i copyright?
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Mi irritano soprattutto le petizioni di coloro la cui unica funzione, nel mio disegno, è di conservare le forme antiche.

-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.17 - pag.122 - Ed.Nord)