Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Area recensioni
Dune Italia Forum Index » Lisan al Gaib » Area recensioni
View previous topic :: View next topic  
Author Message
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 04 Mar 2007 - 20:26     Post subject: Post subject: Area recensioni

C'è qualcosa che non mi torna nell'area recensioni del sito... E' normale il fatto che quando se ne scrive una, se non ci si firma con il proprio nickname esatto, non viene accreditata sul proprio account (pur essendo loggati)? Ho scritto due recensioni, in una firmandomi Rymoah e nell'altra the_rymoah e nelle statistiche figura come se ne avessi scritta una sola.
E un'altra cosa... come mai non si riescono più ad inserire commenti alle recensioni? Avrò provato un po' di volte a postarne uno, ma dopo aver cliccato su "invia" si ritorna alla pagina principale delle recensioni e se si va a controllare il commento non è stato postato Confused

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Gres
Aspirante
Aspirante


Joined: 27 Gen 2007
Posts: 108

 Post Posted: 05 Mar 2007 - 10:07     Post subject:

Non so,non ho provato a commentate le recensioni,però ho notato che nel mio profile alla voce ultimi 10 commenti ne segna solo 1/3,però i commenti nei download e articoli si vedono
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 05 Mar 2007 - 17:05     Post subject:

sisi, ma infatti i commenti alle news (quelli che vengono segnalati anche nel profilo personale) funzionano benissimo, e anche quelli ai sondaggi. Gli unici che mi danno questo grattacapo sono quelli alle recensioni.. Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Lisan al Gaib » Area recensioni
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

C'è un fatto da prendere in considerazione per qualsiasi Scuola di spionaggio e controspionaggio, ed è il tipo di reazione, fondamentalmente uguale per tutti i diplomati di queste scuole. Ogni disciplina ristretta lascia il suo stampo sugli studenti. Uno stampo suscettibile di analisi e quindi di previsione. Le motivazioni, infatti, saranno simili in tutti gli agenti di spionaggio. Ciò significa che anche in Scuole diverse, o con scopi opposti, certe motivazioni saranno identiche. Prima di tutto, imparerete a isolare questi elementi nella vostra analisi; all'inizio, con degli schemi d'interrogatorio che tradiranno l'orientamento interiore degli interrogati; poi esaminando attentamente il modo in cui pensano e si esprimono i soggetti sotto analisi, naturalmente tramite la loro inflessione di voce e le forme espressive da loro usate.

-- Lezione di spionaggio e controspionaggio Bene Gesserit (Dune - pag.140 - Ed.Nord)