Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Nathan Never Corner
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5
Dune Italia Forum Index » Cronache dall'Erg Celeste » Nathan Never Corner
View previous topic :: View next topic  
Author Message
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 11 Gen 2006 - 10:47     Post subject:



In edicola dal 19 gennaio:

Nathan Never n. 176, mensile
Nel nome della giustizia



Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Andrea Bormida
Copertina: Roberto De Angelis

Nathan deve inoltrarsi nei bassifondi della città, fino a spingersi al Big Wham, l'area su cui si è schiantata la Stazione orbitante Urania. Il corpo dei Proconsoli venne istituito subito dopo la guerra tra la Terra e le Stazioni orbitanti proprio per porre un freno al dilagante fenomeno dello sciacallaggio che infestava quelle zone. Non sono pochi però a pensare che i pieni poteri di cui questi agenti di pubblica sicurezza sono stati investiti abbiano, di fatto, posto la Città sotto un regime di legge marziale, un tallone di ferro che calpesta senza discernimento i diritti elementari di tutta la cittadinanza. Ed è in questo clima di scontento che l'Agente Never viene incaricato di far luce sull'omicidio di due cadetti Proconsoli, un'indagine che lo costringerà a venire a patti con la propria coscienza...

fonte: sergio bonelli editore

 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 11 Gen 2006 - 11:24     Post subject:



In edicola dal 28 gennaio:

Agenzia Alfa n. 14, semestrale
I nuovi eroi



Soggetto e sceneggiatura: Stefano Vietti
Disegni: Fabio Jacomelli
Copertina: Roberto De Angelis

Un nuovo inizio per l'Agenzia Alfa, proiettata centinaia d'anni nel futuro... Nuovi personaggi, nuove ambientazioni, una tecnologia ancor più avveniristica e nemici sempre più potenti! E tanta azione allo stato puro, una vera e propria scarica di adrenalina! Le avventure di Liam, Joanna e Scout, la nuova generazione di Agenti Alfa. La loro missione? Difendere la Terra dai micidiali Mute!

fonte: sergio bonelli editore

Che aggiungere??? Sono curiosissimo di vedere cosa si sono inventati questa volta!

 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 11 Gen 2006 - 13:05     Post subject:

Anch'io... slurp...Razz
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 11 Gen 2006 - 13:18     Post subject:

SudrakAlSalik wrote:
Anch'io... slurp...Razz


monaco!! erano mesi che io e te non si disquisiva di NN, allora che mi dici a proposito della love story che Nathan sta cominciando con Nicole? E del fatto che da tempo le storie degli albi sono spalmate su più numeri???
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 15 Gen 2006 - 16:54     Post subject:

Ciao PB! Sto ancora in un sietch di fortuna, ma una connessione dal pc di mio fratello riesco a sgraffignargliela...Razz
Riguardo a Nat e Nic, io andrei cauto, conoscendo le menti contorte degli sceneggiatori, mi aspetto tiri mancini in ogni momento.
Sinceramente preferisco le storie auto-conclusive in un solo albo (al max due), 'sta mania di fare telenovele a puntate la digerisco molto poco...

_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 16 Gen 2006 - 12:20     Post subject:

Smile Speriamo di riaverti presto a tutto tondo!
Credo comunque che Nicole non sarà un personaggio secondario, altrimenti perché dedicarle un intero albo???
Va bene vedremo, effettivamente non si sa mai che cosa aspettarsi!


SudrakAlSalik wrote:
Ciao PB! Sto ancora in un sietch di fortuna, ma una connessione dal pc di mio fratello riesco a sgraffignargliela...Razz
Riguardo a Nat e Nic, io andrei cauto, conoscendo le menti contorte degli sceneggiatori, mi aspetto tiri mancini in ogni momento.
Sinceramente preferisco le storie auto-conclusive in un solo albo (al max due), 'sta mania di fare telenovele a puntate la digerisco molto poco...
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 23 Gen 2006 - 15:52     Post subject:



Prossimamente:

Nathan Never Gigante n. 10, annuale
I ribelli di Marte



Soggetto e sceneggiatura: Bepi Vigna
Disegni e copertina: Germano Bonazzi

Da anni, sul Pianeta Rosso, forze ribelli oppongono una strenue resistenza al regime dei Pretoriani e sono ora pronte a sferrare l'attacco finale. Nathan Never, avanti con gli anni e ormai ritiratosi a vita privata, viene coinvolto suo malgrado nel conflitto. Questo accade proprio quando, ai confini del Sistema solare, viene avvistata dagli osservatori terrestri una navetta, proveniente dal futuro, che sta riportando a casa sua figlia Ann: esattamente come aveva rivelato all'incredulo Nathan la sua vecchia amica Leyla Duchateau...

fonte: sergio bonelli editore

Nathan Never Gigante, una collana che si è spesso distinta per l'originalità e per il distacco dagli albi. Infatti spesso (mi sembra solo una volta non è stato così) le storie sono ambientate nel futuro, e quindi tutto è mutato.

Ma la vera chicca sarà l'entrata in scena di un nuovo nemico: Aran Darko!
La Sergio Bonelli Editore ne preannuncia l'uscita per marzo (quindi forse su un albo). Nemico definito terrificante!

 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 27 Gen 2006 - 06:05     Post subject:

Ehi, PB... guarda che ho trovato... un Nathan Never Forum Razz
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 27 Gen 2006 - 08:50     Post subject:

Wooooooooooooow!!!!
Mi iscrivo subito!!!
Ragazzi mi dispiace se da oggi in poi sarò più assente sul forum di Dune, ma NN è NN! Razz
Ovviamente scherzo!!!
Però NN!!!


SudrakAlSalik wrote:
Ehi, PB... guarda che ho trovato... un Nathan Never Forum Razz
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Cronache dall'Erg Celeste » Nathan Never Corner
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5






Citazioni

I miei viaggi nei labirinti ancestrali hanno scoperto innumerevoli luoghi ed eventi che non desidero vedersi ripetere. Ho visto popoli e pianeti in numero così grande che perdono significato perfino nell'immaginazione. Oh, i paesaggi che ho visto! La calligrafia delle strade aliene osservate dallo spazio e impresse nella mia vita interiore. La scultura erosa dei canyon e degli strapiombi e delle galassie mi ha impresso la certezza di essere soltanto un granello di polvere.

-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.4 - pag.35 - Ed.Nord)