Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Incipit
Goto page Previous  1, 2
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Incipit
View previous topic :: View next topic  
Author Message
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 16 Lug 2007 - 10:51     Post subject:

Belllaaahhh!!!
e io sono contento che tu sia... ah, basta con questo circolo vizioso, sono appena tornato da una vacanza di 6 giorni (4 escludendo l'andata ed il ritorno) in Francia... cosa centri questo? Niente, hai forse qualche problema?

Eh beh... pino lavaatrice...

PS: la storia ce la ho, ce la ho tutta in mente, peccato che mi secchi scrivarla (è lunghissima, penso che mi limiterò a postare la trama a grandi linee)... chissà... forse un giorno (grazie al tuo inicipitto)...

PPS: non hai risposto alla mia domanda, quanto c***o di tempo ci hai messo per pensare e poi scrivere questi discorsi (non dirmi che ti è venuto così perchè io poi mi suicido)?
 Back to top »
View user's profile
Daphne



Joined: 06 Ott 2004
Posts: 353

 Post Posted: 17 Lug 2007 - 10:24     Post subject:

No no non ti suicidare BoBoBorg! Ora ti spiego: io ho la grande fortuna (o grande sfortuna, dipende dai punti di vista) di possedere un'immaginazione discreta, una certa facilità di parola e la capacità di pensare frasi e situazioni da romanzo mentre faccio la spesa. Così quando mi siedo a computer quasi metà del lavoro ce l'ho in testa, ciò non toglie che una volta buttato giù il tutto vada rivisto e corretto e lì possono andar via alcune ore o alcuni giorni.
Spero che questa spiegazione blocchi i tuoi istinti suicidi... Wink
E salutami anche pino lavatrice, allegro compagno di ogni tuo post!
 Back to top »
View user's profile
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 18 Lug 2007 - 16:51     Post subject:

Belllaaahhh!!!
troppo tardi, dillo alla mia matrice (ha fatto in tempo a clonarsi), che poi si è suicidata con un overdose di LOTR e Artemis Fowl (o come c***o si scrive). Anche io ho una discreta immaginazione, ma non riesco ad articolarla e alla fine viene fuori un miscuglio di spari, navi spaziali, droga, sesso, rock'n'roll e parolacce.

He beh... sono in lutto...

PS: e poi, alla fine, mi piace così.
 Back to top »
View user's profile
Daphne



Joined: 06 Ott 2004
Posts: 353

 Post Posted: 19 Lug 2007 - 09:44     Post subject:

BoBoBorg wrote:

troppo tardi, dillo alla mia matrice (ha fatto in tempo a clonarsi), che poi si è suicidata con un overdose di LOTR e Artemis Fowl. Anche io ho una discreta immaginazione, ma non riesco ad articolarla e alla fine viene fuori un miscuglio di spari, navi spaziali, droga, sesso, rock'n'roll e parolacce.

He beh... sono in lutto...

PS: e poi, alla fine, mi piace così.


Ma dai non ti demoralizzare, mi pare invece dal tuo racconto che tu abbia fatto un ottimo lavoro! Wink
 Back to top »
View user's profile
BoBoBorg
Schiavo
Schiavo


Joined: 25 Giu 2007
Posts: 124
Location: Davanti al computer

 Post Posted: 19 Lug 2007 - 10:46     Post subject:

Belllaaahhh!!!
non sono demoralizzato (si vede dal bella!), sono solo fatto così (come quel cartone monco sul corpo unamo)... E poi in quel racconto ci voglio mettere una bella sequenza di paratorie alla Max Payne, e per chi non lo conosce me lo dica, che io provvederò prima a deridelo (prassi) e poi a spiegargli molto bene di cosa si tratti.

Eh beh... pino lavaatrice...

PS: io volevo fare una quadrilogia Shocked.... mi sa che è un poco utopistico, ma a me piacciono le utopie.
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Incipit
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2






Citazioni

Ogni decisione dev'essere valutata soltanto in rapporto ai suoi meriti nel mantenere ordinata la società. Innumerevoli civiltà del passato si sono sfasciate contro gli scogli di questa giustizia uguale per tutti. Simili sciocchezze distruggono le gerarchie naturali, che sono molto più importanti ed essenziali. Ogni individuo acquista un significato soltanto in rapporto all'insieme della società. E se la nostra società non è ordinata secondo una precisa gerarchia, nessuno può trovare posto... né i più infimi, né i più alti.

-- Barone Vladimir Harkonnen (come V.I.D. di Alia) (I Figli di Dune - cap.11 - pag.64 - Ed.Nord)