Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Morto a 18 anni nelle mani della polizia
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Next
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Morto a 18 anni nelle mani della polizia
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Blacksail
Comandante
Comandante


Joined: 03 Gen 2005
Posts: 1422

 Post Posted: 07 Apr 2006 - 14:42     Post subject:

Sti giornali inglesi comunisti....


Basta? Basta!




Quest'anno mi toccherà fare gli straordinari e tenere un po' di spettacoli in giro per il mondo per tirare su il morale degli italiani all'estero.
La stampa mondiale (comunista) (istigata dai magistrati) continua a fornire dell'Italia un'immagine cialtrona e miserabile.
Abbiamo poco da fare i nazionalisti. Hanno ragione loro, dicono cose che sapremmo anche noi se in Italia non ci fosse una cupola mediatica. Quando ce ne liberiamo? Ho un peso addosso, sento in giro un'atmosfera plumbea, malata, di prigionia del pensiero, opprimente.
Basta!

Una sensazione che tracima oltre le Alpi e il Mediterraneo. Non ne possono più neppure gli altri Stati.
I giornali stranieri dalla Cina al Portogallo ci deridono.

L'Economist(stalinistalenilistamaoista e, perchè no?, anche marxistagramscistatogliattistacuocibambini) di oggi titola:
'BASTA, per l'Italia è tempo di licenziare Berlusconi"(Basta. Time to sack Berlusconi).

Riporto qualche passaggio:
'Berlusconi ha speso molto del suo tempo non solo a cambiare le leggi a proprio beneficio e dei suoi amici, ma anche ad infangare la reputazione dei pubblici ministeri e dei giudici italiani, minando la credibilità dell'intero sistema giudiziario nazionale. Non sorprende che evasione fiscale, costruzioni abusive e corruzione sembrano essere tutte cresciute negli ultimi cinque anni...
Direttamente o indirettamente, Mr Berlusconi oggi esercita la sua influenza sul 90% delle televisioni, una situazione che nessuna democrazia seria dovrebbe tollerare...
Il governo Berlusconi ha inoltre gestito in modo inadeguato il miglioramento delle finanze pubbliche operato dai suoi predecessori: il deficit di bilancio e il debito pubblico, il terzo nel mondo, stanno aumentando ancora una volta...
Berlusconi ha fatto troppo poco per la liberalizzazione del mercato, poche privatizzazioni e mancanza della promozione della competizione in una delle economie europee con il maggior numero di regole...
Tristemente, molti italiani non capiscono ancora quanto malata sia diventata la loro economia..."

Ragazzi, qua o si fa l'Italia o si muore. Ma chi l'aveva detto, belin?


www.beppegrillo.it
 Back to top »
View user's profile
Raven
Generalista
Generalista


Joined: 22 Set 2005
Posts: 1026

 Post Posted: 07 Apr 2006 - 15:38     Post subject:

il federalismo è molto corteggiato dalla mafia, gli permetterebbe molto più margine di movimento e impunità...

eldar che dire... io do per scontata la lotta alla mafia perchè per me è il grande male di questo paese... ed è un cancro invisibile... a te non frega niente se sono mafiosi... che altro c'è da discutere?

a sto punto mi viene in mente che sei un imprenditore o figlio di un imprenditore con molti miliardi di euro in banca, perchè solo così potrai trarne vantaggio...
cmq secondo me il voto non dovrebbe essere orientato solo all'egoismo personale... ma dal criterio... da ragionamenti di lungo termine...
non ti frega se si è in un monopolio informativo, se il debito avanza, ecc...
cmq berlusconi è stato accertato il falso in bilancio, quindi era colpevole ma il reato è caduto in prescrizione... ma ormai ignori anche questo...
come hai detto tu non ti frega se sono delinquenti... basta che fanno in qualche modo i tuoi interessi... beh fidati... la mafia fa i suoi interessi soltanto... lo vedrai a lungo termine...

ormai inutile scannarsi su chi ha torto o ragione... vincerà quello che ci meritiamo...
posso dire una cosa?
a queste elezioni mi gioco anche il mio patriottismo e il mio rispetto per gli italiani...
 Back to top »
View user's profile
Eldar



Joined: 04 Lug 2005
Posts: 659
Location: Avallone

 Post Posted: 07 Apr 2006 - 18:01     Post subject:

Non sono figlio di imprenditori e non ho molti milioni, anzi di milioni non ne ho neppure uno, ma sto provando sulla mia pelle cosa vuol dire mettersi in proprio, anche se nel piccolo sto intraprendendo la via dell'imprenditoria. Che la mafia vada combattuta credo non vi sia dubbio, e con lei tutte le forne di associazioni criminose. Fra un Berlusconi che forse, puo darsi, magari è colluso con la mafia ed un Berlusconi che sicuramente favorirà coloro che provano a mettersi in proprio, che non mi tassa al 20% i titoli in borsa, che probabilmente mi abrogherà l'ici sulla prima casa, scelgo volentieri di soprassedere sull'incerto o per lo meno non provato giuridicamente e prendermi ciò che sicuramente mi avvantaggerà. A questo aggiungiamo che le scelte fatte in materia di politica estera del nostro governo sono per me ineccepibili e in materia di immigrazione la Bossi-Fini è pure troppo tenera.
 Back to top »
View user's profile
Scytale
Jadacha
Jadacha


Joined: 24 Ago 2004
Posts: 797

 Post Posted: 09 Apr 2006 - 11:28     Post subject:

Uaz

Nel giorno del "silenzio", nel quale la campagna elettorale dovrebbe essere sospesa, Berlusconi fa la comparsa in tv (guardacaso un canale mediaset) e gli italiani vengono bombardati da sms promettendo una ricarica per il voto...

Come sono caduti in basso...probabilmente sentono il fiato sul collo ^^
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Starsailor
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 16 Feb 2005
Posts: 1160
Location: Castelli Romani

 Post Posted: 09 Apr 2006 - 11:33     Post subject:

Io sono in silenzio stampa fino a domani sera! Rolling Eyes
Però vi consiglio di farvi una rassegna della stampa estera degli ultimi giorni.....
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Eldar



Joined: 04 Lug 2005
Posts: 659
Location: Avallone

 Post Posted: 09 Apr 2006 - 11:44     Post subject:

La campagna elettorale è finita, per cui fino a seggi chiusi vige il silenzio.
Oltre ad andare a vedere la stampa estera andatevi pure a vedere i dati vidimati dalla ragioneria dello stato che è un organo imparziale sulla trimestrale di cassa e cosa ha detto l'unione europea sui dati dell'azienda Italia.
 Back to top »
View user's profile
Eldar



Joined: 04 Lug 2005
Posts: 659
Location: Avallone

 Post Posted: 09 Apr 2006 - 11:47     Post subject:

Scytale wrote:
Uaz

Nel giorno del "silenzio", nel quale la campagna elettorale dovrebbe essere sospesa, Berlusconi fa la comparsa in tv (guardacaso un canale mediaset) e gli italiani vengono bombardati da sms promettendo una ricarica per il voto...

Come sono caduti in basso...probabilmente sentono il fiato sul collo ^^


Non ho visto per cui non posso commentare, ma quale sms con quale promessa ??? A me non è arrivato nulla su nessuno dei cellulari....
 Back to top »
View user's profile
Blacksail
Comandante
Comandante


Joined: 03 Gen 2005
Posts: 1422

 Post Posted: 10 Apr 2006 - 12:56     Post subject:

Eldar wrote:
Non ho visto per cui non posso commentare, ma quale sms con quale promessa ??? A me non è arrivato nulla su nessuno dei cellulari....


Qui Eldar:

http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/politica/elezioni-2006-6/sms- privacy/sms-privacy.html

Rolling Eyes
 Back to top »
View user's profile
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 10 Apr 2006 - 13:24     Post subject:

Per quanto la mia "colorazione" politica non sia di certo "forzista" o "unionista", onestamente devo dare ragione ad Eldar, in quanto nemmeno io ho ricevuto alcun sms di sorta. Nonostante mi fosse giunto tempo fa un sms a firma del Presidente del Consiglio dei Ministri su una cosa che adesso non rammento più. Wink
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Blacksail
Comandante
Comandante


Joined: 03 Gen 2005
Posts: 1422

 Post Posted: 10 Apr 2006 - 14:59     Post subject:

SudrakAlSalik wrote:
Per quanto la mia "colorazione" politica non sia di certo "forzista" o "unionista", onestamente devo dare ragione ad Eldar, in quanto nemmeno io ho ricevuto alcun sms di sorta. Nonostante mi fosse giunto tempo fa un sms a firma del Presidente del Consiglio dei Ministri su una cosa che adesso non rammento più. Wink


Ciao Monaco,bè non è stato mandato a tutti gli italiani,manco io l'ho ricevuto,sennò ciaoooooo,buttavo il telefono dalla finestra ehehehe Wink

Cmq è ufficialmente iniziato il deliro da exit-poll,leggo già di gente che si vuole sbronzare,sono tutti ammattiti... Rolling Eyes
Aspettare lo spoglio no eh???

Mah,sti itaGLIani mi lascian sempre più perplesso...
 Back to top »
View user's profile
Raven
Generalista
Generalista


Joined: 22 Set 2005
Posts: 1026

 Post Posted: 10 Apr 2006 - 17:37     Post subject:

cmq alla mia ragazza sono arrivati gli sms... Wink a me no per fortuna

cmq io finchè non ho risultati finali non faccio niente...
 Back to top »
View user's profile
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 10 Apr 2006 - 21:34     Post subject:

Mi è arrivata una mail molto strana... leggete

Hai ricevuto il libro di Silvio?
>>
>>Io sì. Vai a pagina 154: c'è una serie di informazioni interessanti, tra
>>cui, quella che più mi ha colpito è la prima.
>>E' scritto che nel 2006 il reddito medio degli Italiani è pari a 27.119
>>dollari, mentre nel 2001 era di 24.670 dollari. Facendo due conti, perciò,
>>risulta che il reddito medio degli Italiani è cresciuto di circa 2.500
>>(2449) dollari.
>>Mi sono chiesto: ma perché mi danno le cifre in dollari? Io già ho
>>difficoltà a capire le cifre in Euro, figuriamoci con la moneta di uno
>>stato estero... E come me, anche moltissime famiglie, massaie e pensionati
>>che hanno ricevuto il libro!
>>Comunque, per capire meglio queste cifre, mi sono fatto un po' di conti;
>>sono andato sul sito internet www.uic.it, che è il sito dell'Ufficio
>>Italiano dei Cambi, per tradurre le cifre in euro.
>>Dunque, il 22 maggio 2001 (il giorno dopo le ultime elezioni politiche),
>>per fare un dollaro ci voleva un euro e 15 centesimi, quindi 24.670
>>dollari (reddito 2001) moltiplicato per 1,15 fa: 28.370,5 euro.
>>Poi, il 31 marzo 2006 per fare un dollaro bastavano solo 83 centesimi di
>>euro, quindi 27.119 dollari (reddito 2006), moltiplicato per 0,83 fa:
>>22.508,77 euro.
>>In altre parole, mi si spacciano le cifre in dollari per farmi credere che
>>il reddito medio sia aumentato, mentre, invece, di fatto è diminuito di
>>5861,73 euro!!!
>>
>>Ho sbagliato i conti? E se sono giusti, ti prego, diffondi questa
>>informazione!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Scytale
Jadacha
Jadacha


Joined: 24 Ago 2004
Posts: 797

 Post Posted: 11 Apr 2006 - 11:57     Post subject:

A me l'sms è arrivato ma l'ho cancellato subito..

Uaz bella quella dei dollari

Ad ogni modo le statistiche fanno prese con le pinze...bisogna vedere COME sono cambiati i redditi: 10 persone che prendono 1000 in più sono come 1000 persone che prendono 10 in più...quindi è da vedere dove si è alzato il reddito...
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Kloud
Simulazionista
Simulazionista


Joined: 13 Ott 2005
Posts: 1592
Location: Senna C.

 Post Posted: 12 Apr 2006 - 09:36     Post subject:

L'ho detto e lo rdico:
prima si riusciva ad avere una vita dignitosa, ora c'é sempre troppo mese alla fine dei soldi Evil or Very Mad (thanks to Andy Capp Smile )
_________________
L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Blacksail
Comandante
Comandante


Joined: 03 Gen 2005
Posts: 1422

 Post Posted: 11 Set 2006 - 15:21     Post subject:

Ci sono novità su questo caso.

FERRARA, 23 SETTEMBRE 2006

All'alba del 25 settembre 2005 il diciottenne Federico Aldrovandi muore ammanettato a faccia in giù, in una pozza di sangue durante un controllo di polizia. Federico era solo, disarmato e incensurato. La Questura di Ferrara all'indomani dei fatti fornisce diverse versioni, ambigue e contraddittorie. Federico viene descritto come un tossicodipendente, un autolesionista, un violento. Nessuna delle tre definizioni corrisponde al vero. Dopo alcuni mesi di estenuante attesa, la madre di Federico decide di aprire un blog per trovare le risposte che la Questura non aveva ancora dato. Da quando la vicenda diventa nota, attraverso i giornali ed Internet, in Italia e all'estero, le versioni contrastanti crollano una dopo l'altra. In Parlamento l'ex ministro Giovanardi ammette che due manganelli sono andati rotti durante la colluttazione. Vengono rese pubbliche le foto di Federico dopo la morte che dimostrano inequivocabilmente la violenza da lui subita. Parte finalmente una vera e propria inchiesta e i quattro agenti coinvolti vengono iscritti nel registro degli indagati. Le peggiori ipotesi di pestaggio suscitate dalle fotografie sembrano trovare conferma nei racconti dettagliati di testimoni oculari.

Ad un anno dalla morte di Federico:

Per chiedere verità e giustizia
Perché si arrivi rapidamente ad un giusto processo
Per difendere la memoria di Federico, a lungo infangata
Perché non accada mai più un fatto simile nelle città d'Italia
Perché eventuali abusi di potere non vengano insabbiati e sia fatta chiarezza su altri casi analoghi, verificatisi negli ultimi anni nel nostro paese

L'Associazione 'Verità per Aldro" convoca una manifestazione nazionale a Ferrara il 23 settembre 2006 alle ore 15.

LA MANIFESTAZIONE AVRÉ CARATTERE PACIFICO E NONVIOLENTO, RIFIUTANDO LE GENERALIZZAZIONI CONTRO LE INTERE FORZE DELL'ORDINE, DA CUI CI ASPETTIAMO LO STESSO DESIDERIO DI TRASPARENZA E DI GIUSTIZIA.

Per informazioni e adesioni:
3471340481
manifestazioneperaldro@gmail.com
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Morto a 18 anni nelle mani della polizia
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Next






Citazioni

Io non possiedo la prima persona singolare. Io sono una persona multipla, con il ricordo di tradizioni molto più antiche di quanto tu possa immaginare. Questo è il mio fardello. Io sono tutto orientato verso il passato. Trabocco di conoscenze innate che resistono ad ogni novità, al mutamento. Eppure Muad'Dib è riuscito a cambiare tutto questo.

-- Leto II (I Figli di Dune - cap.17 - pag.115 - Ed.Nord)