Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




di nuovo casa corrino...
Dune Italia Forum Index » Dune Expanded - Nuovi romanzi di Dune » di nuovo casa corrino...
View previous topic :: View next topic  
Author Message
pricipedanydiIx
Suboide
Suboide


Joined: 18 Dic 2005
Posts: 15

 Post Posted: 20 Dic 2005 - 17:11     Post subject: Post subject: di nuovo casa corrino...

Ormai la mia scimmia di leggere casa corrino (anche in inglese, ovviamente) ha raggiunto livelli inumani! per cui chiedo se qualcuno è riuscito a trovarla in qualche benedetta libreria lombarda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie per la risposta a tutti gli amanti di questo fantastico mondo chiamato Dune!!!!
 Back to top »
View user's profile
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 20 Dic 2005 - 23:03     Post subject:

http://www.duneitalia.com/mdpro/index.php@name=PNphpBB2&file=viewtopic &t=1379

qua hai l'inizio della traduzione. Sennò lo puoi ordinare in ogni feltrinelli internescional!
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Dune Expanded - Nuovi romanzi di Dune » di nuovo casa corrino...
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Non ho guardato fuori dal nostro giardino del tempo... almeno, non ho tentato deliberatamente di farlo. Preferisco lasciare l'assoluta conoscenza del futuro a quei brevi istanti di déja-vu che qualunque essere umano può sperimentare. La vita di mio padre m'insegna tutto ciò che mi serve a questo proposito. No, conoscere il futuro in assoluto significa essere intrappolati in quel futuro, in assoluto. Fa crollare il tempo. Il presente diventa futuro. Io ho bisogno di molta più libertà di quanto ciò mi possa offrire.

-- Leto II (I Figli di Dune - cap.15 - pag.93 - Ed.Nord)