Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Dune I: Mappa
Goto page Previous  1, 2
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Dune I: Mappa
View previous topic :: View next topic  
Author Message
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 26 Ago 2005 - 10:59     Post subject:

Hai ragione, mi rimangio tutto quello che ho detto! Peccato che Karma non si vede molto su questo forum... Ho provato anche a mandargli, un po' di tempo fa, una mail per chiedergli i suoi .bmp, ma nn mi ha ancora risposto... Vabbé!

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
kaken
Wali
Wali


Joined: 22 Ago 2005
Posts: 33

 Post Posted: 27 Ago 2005 - 09:23     Post subject:

infatti manco a me ha risposto..
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 04 Mar 2007 - 12:15     Post subject:

Dopo esser riuscito ad estrarre i file dell'archivio .dat di Dune I (per il progetto di librogame duniano che potete seguire a questo thread), mi son preso anche lo sfizio di scartabellare tra i file audio che contengono i vari dialoghi del gioco. Tra di essi ho trovato perfino le voci del "navigatore" Smile dell'ornitottero che dice il nome del sietch/villaggio al quale si è diretti. E mi son subito detto: "Vai che questa è un'occasione per scovare nuovi sietch nascosti magari!" Smile Dopo un attento controllo, purtroppo, ho classificato esattamente 61 file con i nomi dei sietch, 6 per i villaggi pyons e due per i palazzi. Questo vuol dire quindi che NON ci sono altri sietch da scoprire a prescindere da quelli che abbiamo già elencato qui e nella mia Guida Completa Sad Questo un pochino mi spiace, poichè speravo che in qualche modo questo fantastico gioco avesse ancora qualche sorpresa da riservarci. Ciò vuol dire anche che è davvero impossibile ottenere il controllo del 100% del pianeta.

Ad ogni modo, alcune stranezze nei file audio dei dialoghi le ho trovate. Ad esempio, frasi che non avevo mai sentito dire dal Barone e da Feyd-Rautha in tutte le innumerevoli volte che ho finito il gioco. Appena riesco a convertirle in mp3 vi farò sentire. Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Dune I: Mappa
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2






Citazioni

Le tenebre. Un ricordo cieco. Aguzzi le orecchie alla ricerca dell'orda selvaggia, delle urla di coloro che hanno dato la caccia ai tuoi antenati in un passato così antico che soltanto le nostre cellule più primitive lo ricordano. Le orecchie vedono, le narici vedono.

-- Lady Jessica (Dune - pag.214 - Ed.Nord)