Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Sihaya - L'Imperatore Padishà
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Sihaya - L'Imperatore Padishà
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 19 Lug 2004 - 10:16     Post subject: Post subject: Sihaya - L'Imperatore Padishà

Ciao a tutti! Mi presento: sono Sihaya, creatore e amministratore di Dune Italia ( www.duneitalia.com ). Dune Italia è nato come naturale sviluppo del primo sito sul mondo di Dune, chiamato Sihaya Homepage ( http://www.geocities.com/area51/hollow/6363/ ), online dal Maggio 1998. La passione per il mondo di Dune, e solamente questa, anima i miei sforzi nel tentativo di cercare di offrire ad altri appassionati, come il sottoscritto, un piacevole punto di incontro per approfondire il proprio interesse e, se lo vorranno, trascorrere un pò di tempo. Un confortevole e fresco Sietch nel quale riposarsi insomma.
Mi auguro di cuore possiate trovarvi bene! Smile
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
hydrastarmaster



Joined: 13 Set 2005
Posts: 41

 Post Posted: 21 Set 2005 - 18:24     Post subject:

Grazie Sihaya per il tuo operato.
Si direbbe ottimo!
Smile
 Back to top »
View user's profile
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 22 Set 2005 - 08:44     Post subject:

Imperatore, che dire, ormai molte vicissitudini ci legano e non possiamo che seguirti lealmente!
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 28 Set 2005 - 17:02     Post subject:

GdR On come si fa a seguire fedelmente un Corrino???? Twisted Evil GdR Off
 Back to top »
View user's profile
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 28 Set 2005 - 22:41     Post subject:

Per tutte le lune, siete andati a riprendere proprio questo lontanissimo breve intervento di presentazione Smile
Ne abbiamo fatta di strada assieme da allora e questo Sietch è andato ben al di là dei migliori desideri di chi lo ha creato, ed adesso è di tutti quanti noi Smile
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 29 Set 2005 - 19:17     Post subject:

Pensavo che fossi impazzito! E preso da un raptus di Duniani Anonimi (visti gli ultimi movimenti) avessi fatto la tua presentazione ora, invece mi sono accorto (per tua fortuna) che era di tanto tempo fa!

ihihihihih 8)
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Sihaya - L'Imperatore Padishà
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Ti piacerebbe vivere miliardi e miliardi di vite? Che riserva di leggende! Pensa a tutte le esperienze, a tutta la saggezza che ne può derivare. Ma la saggezza attenua l'amore, non è vero? Essa dà una nuova forma all'odio... Come puoi sapere ciò che è spietato se non hai scandagliato nel profondo la crudeltà, come la bontà?

-- Paul Muad'Dib (rivolto alla madre) (Dune - pag.480 - Ed.Nord)