Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




---> La scelta della Casata - Fazione
Goto page Previous  1, 2, 3, ... 39, 40, 41  Next
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » ---> La scelta della Casata - Fazione
View previous topic :: View next topic  
Author Message
HundroMoritani
Assassino Bothani
Assassino Bothani


Joined: 08 Giu 2004
Posts: 334
Location: Grumman - Regno Pontificio

 Post Posted: 16 Set 2004 - 13:47     Post subject:

Chiedo l'inserimento anche di casa Moritani, pianeta: Grumman,Allineamento:Neutrale Malvagio.
_________________
Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.

Visconte Hundro Moritani
 Back to top »
View user's profile
YuriIdaho
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 18 Set 2004
Posts: 503
Location: Cagliari

 Post Posted: 20 Set 2004 - 07:49     Post subject:

Io sarei Maestro delle lame di Ginaz ... affiliato alla Casa Atreides!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website ICQ Number
atreide
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 26 Set 2004
Posts: 95

 Post Posted: 26 Set 2004 - 16:20     Post subject:

Ovviamente io scelgo gli atreides

Daltronde con un nome così..... non potrei fare altro. Lunga vita alla casa Atreides e agli amici fremen.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
lordkeras
Wali
Wali


Joined: 26 Set 2004
Posts: 8
Location: Roma

 Post Posted: 26 Set 2004 - 23:59     Post subject:

Nacqui, subito orfano in un desolato accampamento... Un Fremen mi accolse nella sua famiglia, venni allevato nel sietch. La mia acqua è l'acqua dei miei fratelli.
Io sono un Fremen, cavalcatore del deserto.
_________________
La scelta è una porta che ti fa entrare in una stanza anzichè in un'altra.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website ICQ Number
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 27 Set 2004 - 16:14     Post subject:

lordkeras wrote:
Nacqui, subito orfano in un desolato accampamento... Un Fremen mi accolse nella sua famiglia, venni allevato nel sietch. La mia acqua è l'acqua dei miei fratelli.
Io sono un Fremen, cavalcatore del deserto.


Subakh ul kuhar, wali?

Ya Hya Fremen!
 Back to top »
View user's profile
lordkeras
Wali
Wali


Joined: 26 Set 2004
Posts: 8
Location: Roma

 Post Posted: 28 Set 2004 - 15:48     Post subject:

Come la conoscenza di noi stessi, il sietch di cui facciamo tutti parte è la solida base per conoscere l'universo.
_________________
La scelta è una porta che ti fa entrare in una stanza anzichè in un'altra.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website ICQ Number
Sheuseth
Suddito
Suddito


Joined: 02 Ott 2004
Posts: 4

 Post Posted: 02 Ott 2004 - 09:08     Post subject:

Vedo con sottile inquietitudine che di Corrino c'è solo il Padishà.
Mi sembra doveroso proporre la continuazione della Nobile Stirpe Imperiale Wink, per cui chiedo anch'io l'inserimento della Casata dei Corrino.

Saluti.
 Back to top »
View user's profile
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 02 Ott 2004 - 10:58     Post subject:

Per tutte le stirpi reali!!
Finalmente un coraggioso quanto nobile esponente della Real Casa... Principe, addirittura, poffarre!
Benvenuto a Corte Eccellenza. Wink

_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 02 Ott 2004 - 11:10     Post subject:

Benvenuto anche da parte mia, nobile Corrino; lieto tu sia venuto a dar manforte in questi tempi travagliati!
Benvenuto ancora Smile

Sheuseth wrote:
Vedo con sottile inquietitudine che di Corrino c'è solo il Padishà.
Mi sembra doveroso proporre la continuazione della Nobile Stirpe Imperiale Wink, per cui chiedo anch'io l'inserimento della Casata dei Corrino.

Saluti.

_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 02 Ott 2004 - 14:04     Post subject:

BENVENUTO!

GdR On
Nn prendermi come uno ke nn conosce le leggi dell'ospitalità, giovane corrino, ma prima di vantarti delle tue discendenze in 1 posto dv ci sono dei fremen, dovresti ricordarti la fine di Shaddam ed i suoi Sardaukar ad Arrakis
GdR Off
 Back to top »
View user's profile
Sheuseth
Suddito
Suddito


Joined: 02 Ott 2004
Posts: 4

 Post Posted: 02 Ott 2004 - 21:24     Post subject:

SudrakAlSalik wrote:
Per tutte le stirpi reali!!
Finalmente un coraggioso quanto nobile esponente della Real Casa... Principe, addirittura, poffarre!
Benvenuto a Corte Eccellenza. Wink


Ti ringrazio savio Monaco Zensunni, del tuo frizzante benvenuto. Non penso sia necessario essere coraggiosi, basta avere la semplice cosciente responsabilità del proprio posto al momento adatto.

Saluti.
 Back to top »
View user's profile
Sheuseth
Suddito
Suddito


Joined: 02 Ott 2004
Posts: 4

 Post Posted: 02 Ott 2004 - 21:26     Post subject:

Sihaya wrote:
Benvenuto anche da parte mia, nobile Corrino; lieto tu sia venuto a dar manforte in questi tempi travagliati!
Benvenuto ancora Smile


Grazie anche a voi Maestà Imperiale della vostra accoglienza, anche se il Trono del Leone Dorato, se potesse parlare, potrebbe raccontare periodi oscuri ben più travagliati degli attuali. Spero che il lontano grado di "cuginanza" non dia imbarazzo nei delicati equilibri politici che costantemente vai intessendo...

I miei migliori ossequi.
 Back to top »
View user's profile
Sheuseth
Suddito
Suddito


Joined: 02 Ott 2004
Posts: 4

 Post Posted: 02 Ott 2004 - 21:28     Post subject:

Srell wrote:
BENVENUTO!

GdR On
Nn prendermi come uno ke nn conosce le leggi dell'ospitalità, giovane corrino, ma prima di vantarti delle tue discendenze in 1 posto dv ci sono dei fremen, dovresti ricordarti la fine di Shaddam ed i suoi Sardaukar ad Arrakis
GdR Off


Ringrazio anche te, Derviscio Fremen, del tuo benvenuto e

GdR On non preoccuparti, non ti prendo per inospitale, ho ben compreso il tuo esplicito avvertimento e ho ben chiaro anche il malgoverno del 370mo sovrano imperiale e triste esponente di Casa Haius, suo padre Elrood IX, certamente non avrà smesso di maledirlo anche dalla tomba.
Le mie Ascendenze di Casa Alman, per quanto sia a conoscenza, sono abbastanza serie e rispettose di ogni popolazione col suo grado di civiltà, sempre nelle rigide regole del Faufreluches: "Un posto per ogni uomo e ogni uomo al suo posto". GdR Off

Saluti.
 Back to top »
View user's profile
HundroMoritani
Assassino Bothani
Assassino Bothani


Joined: 08 Giu 2004
Posts: 334
Location: Grumman - Regno Pontificio

 Post Posted: 03 Ott 2004 - 11:18     Post subject:

Sheuseth wrote:
Srell wrote:
BENVENUTO!

GdR On
Nn prendermi come uno ke nn conosce le leggi dell'ospitalità, giovane corrino, ma prima di vantarti delle tue discendenze in 1 posto dv ci sono dei fremen, dovresti ricordarti la fine di Shaddam ed i suoi Sardaukar ad Arrakis
GdR Off


Ringrazio anche te, Derviscio Fremen, del tuo benvenuto e

GdR On non preoccuparti, non ti prendo per inospitale, ho ben compreso il tuo esplicito avvertimento e ho ben chiaro anche il malgoverno del 370mo sovrano imperiale e triste esponente di Casa Haius, suo padre Elrood IX, certamente non avrà smesso di maledirlo anche dalla tomba.
Le mie Ascendenze di Casa Alman, per quanto sia a conoscenza, sono abbastanza serie e rispettose di ogni popolazione col suo grado di civiltà, sempre nelle rigide regole del Faufreluches: "Un posto per ogni uomo e ogni uomo al suo posto". GdR Off

Saluti.


GdR On mi piace questo Corrino, molto abile nel dire al fremen che verrà rispettato ma che deve stare al suo posto.Molto abile davvero anche se io amo essere meno sottile con tali esseri, schiacciandoli e spargendo la loro cenere tra la sabbia che è l'unico posto che compete a un fremen. GdR Off

Benvenuto
_________________
Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.

Visconte Hundro Moritani
 Back to top »
View user's profile
Thufir
Schiavo
Schiavo


Joined: 23 Giu 2004
Posts: 5

 Post Posted: 03 Ott 2004 - 15:13     Post subject:

Nonostante il nome... Harkonnen
troppo Kattivi, troppo belli... Smile
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » ---> La scelta della Casata - Fazione
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, ... 39, 40, 41  Next






Citazioni

I governi possono sorgere e cadere per ragioni in apparenza, in cui il vento soffia un certo giorno, uno starnuto, un colpo di tosse, la lunghezza di un indumento, la fortuita collisione di un granello di sabbia con l'occhio di un cortigiano. Non sono sempre le massiccie ed imponenti esibizioni dei ministri imperiali a dettare il corso della Storia, o il solenne pontificare dei sacerdoti a muovere le mani di Dio.

-- Il Predicatore (I Figli di Dune - cap.14 - pag.89 - Ed.Nord)