Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Cambio di provincia!
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Cambio di provincia!
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 26 Mar 2005 - 20:05     Post subject: Post subject: Cambio di provincia!

Ebbene si: Ornago è passato dalla provincia di Milano alla provincia di Monza!

Ora il mio indirizzo è:
>nome, via, bla, bla...<
Ornago (MZ)

O almeno è quello che pensa LA LEGA; tutta l'altra posta ha ancora la provincia di Milano... Rolling Eyes
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Blacksail
Comandante
Comandante


Joined: 03 Gen 2005
Posts: 1422

 Post Posted: 29 Mar 2005 - 08:22     Post subject: Post subject: Re: Cambio di provincia!

Psyluke wrote:
O almeno è quello che pensa LA LEGA


GdR On Mentat ti tengo d'occhio Twisted Evil GdR Off
 Back to top »
View user's profile
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 29 Mar 2005 - 19:47     Post subject:

Quella posta non era indirizzata a me... Mr. Green
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 03 Apr 2005 - 11:29     Post subject:

è da qnd è stata aperta sta discussione k vengo regolarmente a rileggerla ma sale sempre 1 dubbio: Sò io k sò scemo OPPURE nn sn scemo e stavolta nn c'ho capito niente??'

Qual'è il problema? Hai cambiato provincia e nn t arriva + la posta?? Shocked
 Back to top »
View user's profile
Xadar.Khan
Suboide
Suboide


Joined: 18 Mar 2005
Posts: 64
Location: Ix - Vernii

 Post Posted: 03 Apr 2005 - 13:03     Post subject:

Non credo sia una lamentela di alcun tipo, ma la semplice constatazione di una cosa completamente inutile fatta dalla lega
_________________
Lunga vita a casa Vernius!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website AIM Address Yahoo Messenger MSN Messenger ICQ Number
Blacksail
Comandante
Comandante


Joined: 03 Gen 2005
Posts: 1422

 Post Posted: 04 Apr 2005 - 08:16     Post subject:

Xadar.Khan wrote:
Non credo sia una lamentela di alcun tipo, ma la semplice constatazione di una cosa completamente inutile fatta dalla lega


Infatti nn credo proprio che Psy volesse lamentarsi,ma semplicemente constatare,come hai detto tu Xadar.
E cmq la lega nn ha fatto proprio niente figurati,di questa cosa della provincia di Monza sono anni che se ne parla,e sinceramente ancora mi chiedo il perchè....
Mi sembra ci siano ben altri problemi da risolvere...chissene se abito in provincia di Monza o Milano...vi pare???
Poi la targa??? MZ?? schifezzaaaaa Very Happy
 Back to top »
View user's profile
Psyluke
Primario
Primario


Joined: 13 Set 2004
Posts: 1975
Location: Ornago, e dove sennò?

 Post Posted: 04 Apr 2005 - 14:09     Post subject:

In effetti se ne lamentano anche alcuni leghisti... preferiscono Milano! (e io concordo con loro).
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Cambio di provincia!
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Da lungo tempo sappiamo che gli oggetti delle nostre esperienze sensoriali concrete possono venir influenzati dalla scelta, sia conscia che inconscia. Questo è un fatto dimostrato. Non è necessario credere che alcune forze dentro di noi siano capaci di estendersi e toccare l'universo. Mi riferisco a un rapporto pragmatico fra il credere e ciò che identifichiamo come «reale». Tutti i nostri giudizi sono oberati da un pesante fardello di credi ancestrali ai quali noi del Bene Gesserit tendiamo ad essere più sensibili della maggioranza. Non è sufficiente che siamo consapevoli di questo e ce ne guardiamo. Le interpretazioni alternative devono sempre ricevere la nostra attenzione.

-- Taraza, Madre Superiora - Dibattito in Consiglio - (Gli Eretici di Dune - Cap.28 - pag.312 - Ed.Nord)