Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Giveaway dei libri di Dune & Speciale
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » Giveaway dei libri di Dune & Speciale
View previous topic :: View next topic  
Author Message
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 10 Feb 2012 - 11:27     Post subject: Post subject: Giveaway dei libri di Dune & Speciale

Nei giorni scorsi avevo accennato ad una sorpresa per tutti i Viandanti di questo Sietch virtuale. Smile Come riportato in questa news in homepage appena pubblicata, DuneItalia ha organizzato in collaborazione con Fanucci Editore un giveaway del Ciclo di Dune. Il vincitore del contest riceverà una copia di tutti e sei i libri dell'Esalogia. Come fare a partecipare? Semplicemente, dovete scegliere l'epigrafe o la citazione che più riassume lo spirito del Ciclo di Dune, motivando la vostra scelta. Maggiori dettagli su come partecipare sono spiegati nella news linkata prima.

In occasione della partenza di questo giveaway, abbiamo anche pubblicato uno speciale di approfondimento sulle fonti pseudostoriche di Dune, che trovate nei nostri Archivi di Dar-es-Balat. È stata anche pubblicata su WikiDune una lista di tutte le opere pseudostoriche citate nell'Esalogia:

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » Giveaway dei libri di Dune & Speciale
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Se soltanto tu potessi bruciare ciò che è in me! Io non volevo essere diversa! Avrei voluto essere capace di ridere. Ma io sono la sorella dell'Imperatore che è venerato come un dio. La gente ha paura di me. Mai avrei voluto questo. Non voglio far parte della storia. Voglio soltanto essere amata...e amare.

-- Alia (Messia di Dune - cap.21 - pag.277 - Ed.Nord)