Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Torneo di Dune a PisaCON
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » Torneo di Dune a PisaCON
View previous topic :: View next topic  
Author Message
NeroEv
Viandante
Viandante


Joined: 19 Dic 2005
Posts: 8
Location: PISA

 Post Posted: 09 Gen 2012 - 23:51     Post subject: Post subject: Torneo di Dune a PisaCON

Salve a tutti.
Tempo fa avevo cercato giocatori interessati al gioco dell'Avalon Hills.
Adesso sono ancora qui a stressarvi.

Sono infatti riuscito ad organizzare un torneo di Dune in occasione dell'evento ludico di PisaCON che si terrà il 25 e 26 Febbraio 2012.
Questo è il sito dell'evento:
http://www.pisacon.it

Se v'interessa potete iscrivervi online e fare una visita da queste parti in quei giorni. Potrete giocare con la copia che ho ricostruito di cui allego una foto per favi venire la voglia.

Vi aspetto: accorrete numerosi!



DuneBoardGame_Red.jpg
 Descrizione:
Dune: Copia da Torneo
 Dimensione:  73.41 KB
 Visto:  32 Volta(e)

DuneBoardGame_Red.jpg


 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 10 Gen 2012 - 10:42     Post subject:

Grazie per la segnalazione NeroEv, e complimenti per l'iniziativa! Purtroppo io non riuscirò ad esserci perché proprio in quei giorni avrò un esame Sad In ogni caso, proprio dalle parti di Pisa vive un certo Imperatore Padishah che potrebbe essere interessato a fare una visita... Wink

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Toleso



Joined: 11 Apr 2011
Posts: 68

 Post Posted: 20 Gen 2012 - 15:01     Post subject:

io ci verrei molti volentieri, ma è troppo lontano, cmq lodevole il gesto, ma scusa la domanda, ma non facevi prima a spendere 70€ e comprartelo che fartelo da solo? più o meno quanto ci hai speso?
_________________
Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 21 Gen 2012 - 17:37     Post subject:

Io, per la mia copia autocostruita, ho speso sulla quarantina di euro... La colla spray l'ho finita anzitempo, ma per terminare le pedine leader mi sono arrangiato con dell'ottima vinavil che avevo già in casa. Se adesso dovessi costruirmene un'altra copia, peraltro, avendo già la carta adatta e la plastica autoadesiva, la mia spesa sarebbe pressoché nulla (tralasciando la cartuccia colore della stampante, che comunque mi costa sulle 30 euro).

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » Torneo di Dune a PisaCON
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

... vi erano stati dei Fremen su Poritrin, un intero popolo che si era rammollito negli agi di quel pianeta troppo facile, vittima predestinata degli incursori imperiali in cerca di prede per le colonie umane di Bela Tegeusi e Salusa Secundus.

-- Rev. Madre Ramallo (Dune - pag.367 - Ed.Nord)