Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Dune cambia regista
Goto page Previous  1, 2, 3
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » Dune cambia regista
View previous topic :: View next topic  
Author Message
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 28 Mar 2011 - 19:50     Post subject:

Bentornato, Imperatore! Smile E, detto per inciso, condivido pienamente le tue parole sulla "mancanza di dolore" per la morte di questo progetto (almeno, sotto l'egida della Paramount) Very Happy

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 28 Mar 2011 - 20:42     Post subject:

Concordo anch'io con le imperiali espressioni/impressioni del nostro nobile sovrano, anche se, per la mia inestinguibile sete duniana, è un colpo duro da digerire. Speriamo in tempi migliori...
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Toleso



Joined: 11 Apr 2011
Posts: 68

 Post Posted: 26 Apr 2011 - 20:01     Post subject:

peccato, lo avrei visto volentieri un altro dune.
_________________
Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
 Back to top »
View user's profile
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 28 Apr 2011 - 12:28     Post subject:

un altro dune fatto bene sottolinerei... se dovevo sorbirmi il bullet-time e mosse alla amtrix preferisco tenermi lynch Wink
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Toleso



Joined: 11 Apr 2011
Posts: 68

 Post Posted: 29 Apr 2011 - 00:04     Post subject:

a me è piaciuto più il 2000, molto più dettagliato e fedele al libro Very Happy.
_________________
Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 02 Mag 2011 - 20:00     Post subject:

Aggiornamento ufficiale: sul blog di DuneNovels.com è stato annunciato che un paio di "pezzi grossi" di alcune grosse compagnie cinematografiche andranno a Seattle questa settimana per discutere con gli esponenti della Herbert LLC sul film.

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 02 Mag 2011 - 21:07     Post subject:

sti pezzi grossi andranno li con una valigia piena di soldi per non fargli fare il film ghghghg
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Toleso



Joined: 11 Apr 2011
Posts: 68

 Post Posted: 02 Mag 2011 - 22:53     Post subject:

speriamo che non faccia la fine del film di halo Very Happy.
_________________
Se fossi stato paul, avrei fatto altre strade, non mi sarei fatto tutti quei scrupoli contro i miei nemici mortali.
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 04 Mag 2011 - 20:07     Post subject:

Replico il mio messaggio sul gruppo di Facebook:

Quote:

E continuano a far crescere l'hype... Da quello che si legge sul forum di DuneNovels.com, sembra che ci sia uno studio cinematografico intenzionato ad accaparrarsi i diritti per i primi 3 romanzi dell'Esalogia.

http://forum.dunenovels.com/viewtopic.php?t=3570


Film a parte, credo che dovrò trovare un modo più efficiente per condividere le notizie sia sul forum che negli altri social network in cui Dune Italia è presente... al momento è un po' una sbatta dover replicare i contenuti da più parti Mr. Green

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » Dune cambia regista
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3






Citazioni

La Chiesa e lo Stato, mio Principe, perfino la ragione scientifica e la fede, e ancora di più, il progresso e la tradizione, tutto questo si concilia perfettamente con gli insegnamenti di Muad'Dib. Egli ci ha detto che nel nostro universo non esistono realtà opposte ed inconciliabili, se non nei pregiudizi degli uomini e, a volte, nei loro sogni. Noi scopriamo perfino, che il futuro esiste nel passato, ed entrambe fanno parte di un tutto.

-- Bashar Tyekanik (rivolto al Principe Farad'n Corrino)(I Figli di Dune - cap.14 - pag.84 - Ed.Nord)