Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Dalai Lama
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Dalai Lama
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Francesco
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 02 Mag 2005
Posts: 1036
Location: milano

 Post Posted: 11 Dic 2007 - 07:32     Post subject: Post subject: Dalai Lama

Bella schifezza questa di non riceverlo.....

Alla facci della difesa delle minoranze ocntro i prepotenti ecc ecc

NB: in germania lo ha incontrato la Merkel, qua manco un sottosegretario, o un esponente della sinistra estrema, o dei sindcati .... nulla

questo si che si chiama avere le palle !
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Scytale
Jadacha
Jadacha


Joined: 24 Ago 2004
Posts: 797

 Post Posted: 11 Dic 2007 - 08:28     Post subject:

Neanche il Vaticano l'ha ricevuto.

Mi sa che a tutti sta a cuore di più avere buoni rapporti con la Cina...
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 11 Dic 2007 - 08:29     Post subject:

Sono terrorizzati dalla Cina..... repubblica delle banane... -.-
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Francesco
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 02 Mag 2005
Posts: 1036
Location: milano

 Post Posted: 11 Dic 2007 - 15:30     Post subject:

tendo piu a guardare la trave nel mio occhio che quella nell'occhio del mio vicino, soprattutto vista la diversità che c'è tra la Repubblica Italiana e lo stato Pontificio.

La germania lo ha ricevuto
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Baloo
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 04 Nov 2005
Posts: 1135
Location: Trieste

 Post Posted: 11 Dic 2007 - 20:55     Post subject:

Devo però dire che era qui nella mia regione ieri e tutti e 4 i vescovi dei capoluoghi erano presenti e hanno partecipato alla riunione...
_________________

Paveant Turbinem Hostes
 Back to top »
View user's profile ICQ Number
Francesco
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 02 Mag 2005
Posts: 1036
Location: milano

 Post Posted: 12 Dic 2007 - 07:57     Post subject:

BAloo,
sai bene la differenza tra vescovi ( che non fanno parte delle istituzioni della repubblica !!! il punto è questo ), sindaci di milano ecc ecc , e Cancelliere, primo ministro, presidente della repubblica, esponenti di partito ( molti che si preoccupano dei diritti dei carcerati in molti paesi del mondo, soprattutto occidentali direi - bene ! ma guardiamo anche gli altri ! ), esponenti sindacali ecc....
Sarà che la scritta "partito comunista cinese" incute riverenza e risveglia fantasmi nell'oblivioso sonno di questo governo e dei suoi partecipanti?
Dai .... sara quello o no?
Sarà che ammazzare senza processo o con processo sommario va bene se fatto da un paese comunista e con i soldi?
Sarà che lavorare senza diritti in fabbrica tutto l'anno o quasi ( spesso dormendoci pure ) va bene se accade in un paese comunista ? Dove stanno i sindacalisti? Dov'è la sinistra radicale?
Chi ricorda i 2 milioni di morti nel corso dell'invasione ed occupazione del Tibet??????

a chi frega un cazzo? sono i momneti difficili, è quando un bullo ti minaccia, è quando devi andare oltre un simbolo per difendere un principio che si vede che tipo di uomo ( o donna ) tu sia... tutto il resto, preti vescovi e sindaci che non contano un cazzo o quasi nella vita del del nostro paese, da unpunto di vista istituzionale è pura convesazione.
In germania, dove fanno affari da molti miliardi di euro con la cina ( tra cui l'unico maglev funzionante al mondo fatto da siemens ) hanno ricevito il Dalai Lama con tutti gli onori.
ma qua ormai chiesa e governo ( di sx ) sono collusi . he lo fossero i governi di destra, sempr eproonti a baciare le pile ( detto toscano che vuold dire prostrarsi davanti ai preti )si sapeva e mi ha sempre fatto schifo; ma che lo facessero pure i comunisti.... forse si spiega semplicemente col fatto che tra compagni non ci si fanno sgarbi... in culo ai diritti, ai lavoratori, ai carcerati ( nessuno parli piu di quello schifo immondo che è successo a abugraib o guantanamo !!!!!!!!!!!! i diritti di lamentarsi si perdono talvolta per questioni di coerenza ) e a tutte le minoranze religiose o politiche...
saluti
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Baloo
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 04 Nov 2005
Posts: 1135
Location: Trieste

 Post Posted: 12 Dic 2007 - 12:08     Post subject:

Francesco wrote:
tutto il resto, preti vescovi e sindaci che non contano un cazzo o quasi nella vita del del nostro paese, da unpunto di vista istituzionale è pura convesazionei


Daccordo con te su gran parte del discorso,verissimo che le istituzioni non fossero presenti,mi concederai che (almeno personalmente) le stesse intese come stato, ormai sono a distanze siderali dai cittadini,quindi a mio modo di vedere, ha più rilevanza il fatto che il "mio" sindaco abbia proposto la cittadinanza onoraria...il "mio" vescovo sia stato presente,semplicemente perchè questi volti li conosco,posso andare a bussare alla loro porta e venir o cacciato o ascoltato...

Ormai il disinteresse dello stato verso i cittadini è palese a tutti:

Prendo spunto dalla mia citta Trieste...

Il sociale lo gestiscono i sindaci e con questo intendiamo edilizia popolare,assegni (sono una miseria ma li eroga sempre il comune)
Studio-scuole,lavoro le province,
Controllo fiscale è in mano a ditte private,
Ferrovie uno che forse non è mai stato nella mia città (mi ricorda la moarchia assoluta) decide che la mia citta non può avere collegamenti con il resto d'itallia..per Trieste l'Italia si ferma a Mestre e meno male che siamo un copoluogo di regione con 7 milioni di passeggeri all'anno!!!
L'aereoporto...no commen..potrei scrivere un libro...
Il porto che nemmeno 90 anni fa superò Amburgo per traffici e movimenti merci è in mano ad un'autorità non ben definita, l'unica cosa che lo stato DEVE fare è nominare il presidente dell'autorità portuale e ci ha messo 4 ANNI!!
Tra 10 giorni cadono i confini su cui sono morti MILIONI di persone e altre migliaia ne soffrono ancora OGGI e lo stato delega al mio comune i festeggiamenti...spese organizzazione...quando??? 15 giorni prima dell'evento!!!
Lo stato doveva solo fare una cosa:
Rimuovere le barriere,gabbiotti,sbarre...la Slovenia lo ha già fatto da mesi noi a che punto pensate che siamo??

tutto questo per dire che onestamente i partiti-ministri-cardinali ecc...non abbiano salutato un autorita così seria e importante a me "cittadino-Baloo" ormai lascia indifferente, perchè i miei "veri" rappresentati quelli a cui telefono dal lavoro discuto dalla mattina alla sera pur essendo in disaccordo con gran parte delle loro politiche erano PRESENTI!

Baloo rasegnato...

Saluti ^^
_________________

Paveant Turbinem Hostes
 Back to top »
View user's profile ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Dalai Lama
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Chi comanda deve sempre apparire fiducioso. Questa fiducia è un peso assai grave sulle tue spalle, mentre fronteggi i pericoli. Ma nessuno deve mai accorgersene.

-- Duca Leto Atreides (Dune - pag.84 - Ed.Nord)