Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




ECPAT-Italia: asta eBay a favore dell'infanzia
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » ECPAT-Italia: asta eBay a favore dell'infanzia
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Il_Gobb
Milite
Milite


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 846
Location: Giedi Primo

 Post Posted: 10 Ott 2007 - 09:49     Post subject: Post subject: ECPAT-Italia: asta eBay a favore dell'infanzia

Sto coordinando una serie di aste su eBay per la mia associazione... non è mio uso fare pubblicità (anche se, essendo una onlus con fini umanitari, potrebbe anche starci), ma in questo caso mi permetto perché ci sono degli oggetti molto carini all'asta e perché SO con esatta certezza che fine faranno quei soldi: andranno DAVVERO a finanziare i progetti di ECPAT-Italia... dato che ci lavoro dentro e ho voce in capitolo Razz

Trovate gli oggetti a questo indirizzo: Andate a dare un'occhiata, se vi va, c'è anche una presentazione di quel che facciamo ^______^
_________________
The slow blade penetrates the shield.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Kloud
Simulazionista
Simulazionista


Joined: 13 Ott 2005
Posts: 1592
Location: Senna C.

 Post Posted: 12 Ott 2007 - 22:12     Post subject:

Lettore di Dune, cantante famoso, intelligente ed acculturato... ora scopriamo che è anche impegnato attivamente nel sociale! Very Happy

Hai sempre delle belle sorprese! Wink
_________________
L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Daphne



Joined: 06 Ott 2004
Posts: 353

 Post Posted: 13 Ott 2007 - 10:52     Post subject:

Ottima iniziativa, fai bene a pubblicizzarla!
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » ECPAT-Italia: asta eBay a favore dell'infanzia
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Un governo religioso è qualcosa di estremamente pericoloso. Muad'Dib ha disseminato il suo Quizarato dovunque, delegandogli quelle che un tempo erano funzioni di governo. Ma non ha un servizio pubblico permanente, nessun sistema di collegamenti a livello di ambasciate. Ha dei vescovadi, che sono isole di autorità. E al centro di ciascuna isola vi è un uomo. Gli uomini imparano come vincere e conservare il potere personale. Gli uomini sono gelosi.

-- Scytale (Messia di Dune - cap.13 - pag.180 - Ed.Nord)