Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




cause perse e monaci morti
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » cause perse e monaci morti
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Francesco
Capitano delle Guardie
Capitano delle Guardie


Joined: 02 Mag 2005
Posts: 1036
Location: milano

 Post Posted: 04 Ott 2007 - 16:44     Post subject: Post subject: cause perse e monaci morti

per amor delle cause perse, come dicono alcuni dei miei più fedeli lettori Wink
allego questo link di alcune ( rare vista la situazione ) foto di cosa succede nelle dittature quando si manifesta costro le stesse, o magari per la benzina troppo cara, come in birmania, o chissa per cos'altro...

http://edition.cnn.com/2007/WORLD/asiapcf/10/04/myanmar.capital.ap/ind ex.html#cnnSTCPhoto

credo sia un dovere difendere chi non può farlo da solo, ovviamente nei modi più opportuni date le circostanze

credo che in korea del nord sarà ancora peggio quando si aprirà finalmente
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Kloud
Simulazionista
Simulazionista


Joined: 13 Ott 2005
Posts: 1592
Location: Senna C.

 Post Posted: 04 Ott 2007 - 17:31     Post subject:

Da quello che ho saputo oggi, pare che si stia aprendo... speriamo pacificamente, ma sembra che le cose vadano per il meglio.
Spero proprio di sì...
_________________
L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Rhana
Avatar
Avatar


Joined: 31 Mar 2005
Posts: 496

 Post Posted: 05 Ott 2007 - 09:14     Post subject:

Finirà a tarallucci e vino. E quei poveretti, e quei monaci coraggiosi, saranno massacrati uccisi e repressi, e al di là dei confini di Burma non gliene fregherà nulla a nessuno. Per quel che mi riguarda boicotterò le olimpiadi, ma di più non posso fare (a parte prendere esempio da quel popolo!).
Per quanto riguarda la Korea del nord , le cose potrebbero andare diversamente. Se ad aprire è un dittatore, e non il popolo che si incazza, a farne le spese non dovrebbero essere i più deboli.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » cause perse e monaci morti
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Ogni pianeta, come la vita, ha i suoi periodi.

-- Motto Bene Gesserit (I Figli di Dune - cap.29 - pag.200 - Ed.Nord)