Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Aggiornamenti
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Aggiornamenti
View previous topic :: View next topic  
Author Message
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 27 Ago 2004 - 20:05     Post subject: Post subject: Aggiornamenti


Bene bene bene, è forse tempo di fare il punto!
La brutta notizia è che non ho nulla per le mani, in quanto aspettavo del materiale da voi sapete chi per partire, ma non avevo ricevuto nulla fino al punto di rottura.

Vi informo che pensavamo (io e L'Imperatore) di fare due progetti:
Dune via web
Dune via chat (Applet Java)

Chiunque può dare una mano come può! Appena ci organizziamo penseremo a come dividere il carico di lavoro (se ci sarà qualcuno con cui dividerlo ^^' ).

intanto vi rimando al thread specifico del primo progetto (Dune via web), chiamato in codice (e qui mi prendo la libertà di farlo, non me ne voglia l'Imperatore!) Progetto 1 (azz che fantasia!!!).

Grazie per l'attenzione! (ma che siamo in un areoporto?) (><)
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 28 Ago 2004 - 10:07     Post subject:

Confermo che per il momento ci dedicheremo a questi due progetti, sviluppandoli contemporaneamente e dando la priorità a quello via Web, se non altro perchè richiedendo una mole di lavoro minore, sarà il primo a vedere la luce.
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Aggiornamenti
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Il tempo è una misura dello spazio, allo stesso modo in cui lo è un telemetro. Ma lo stesso atto di misurare ci imprigiona nello spazio che misuriamo.

-- Leto II (I Figli di Dune - cap.39 - pag.259 - Ed.Nord)