Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Fine del rapporto di collaborazione
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Fine del rapporto di collaborazione
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 23 Ago 2004 - 10:12     Post subject: Post subject: Fine del rapporto di collaborazione

A causa di insanabili divergenze, annuncio a malincuore che il rapporto di collaborazione con VladimirHarkonnen per la realizzazione del Gioco di Ruolo di Dune Italia è venuto meno. VladimirHarkonnen proverà a realizzarlo per conto proprio e ci terrà gentilmente informati suglii sviluppi di questo progetto. Noi, per parte nostra, faremo altrettanto e profondoblu capitanerà il progetto, aiutato ed assistito da tutti noi, me in primis; soprattutto adesso abbiamo estremo bisogno del contributo di tutti.
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 23 Ago 2004 - 10:48     Post subject:

Per tutti i dadi mai lanciati!
Ma che è successo? "insanabili divergenze"? Possibile che in una passione comune non si riesca ad addivenire ad un pacifico accordo che soddisfi entrambe le parti? Mah... sono esterrefatto e abbattuto... Sad

_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 23 Ago 2004 - 10:53     Post subject:

Ti capisco perfettamente Sudrak, anche io pensavo, e a dire il vero ritengo tuttora, che una buona dose di volontà, se vi sono interessi, passioni e spirito di collaborazione, possa soverchiare ogni ostacolo che possa sorgere in questi casi. Ma questo, purtroppo, non è stato uno di quelli Sad

SudrakAlSalik wrote:
Per tutti i dadi mai lanciati!
Ma che è successo? "insanabili divergenze"? Possibile che in una passione comune non si riesca ad addivenire ad un pacifico accordo che soddisfi entrambe le parti? Mah... sono esterrefatto e abbattuto... Sad

_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 23 Ago 2004 - 22:51     Post subject:


sono enormemente dispiaciuto anche io dell'accaduto...
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 27 Ago 2004 - 11:24     Post subject:

Allora, nn so i motivi x cui vladimir harkonnen nn vuole + collaborare al rpg, xò se volete 1 mano bisogna kiarire delle cs:
1) Sapere che cosa sia stato fatto da profondoblu e VH fino ad ora
2) sapere k tipo di rpg vogliamo fare
3) le ns competenze tecnike (ad es. io nn potrei mai mettermi a costruire un MUD oppure X nn saprebbe dv mette le mani per iniziare 1 rpg pbm).

Su! Olio di gomito! :idea: :idea:
 Back to top »
View user's profile
SudrakAlSalik
Saggio
Saggio


Joined: 28 Mag 2004
Posts: 4042
Location: Arrakeen - Regnum Siciliae

 Post Posted: 27 Ago 2004 - 14:04     Post subject:

Mi associo. Olio di spezia per illuminare l' "oscuro" (per me) mondo tecno-elettronico... se avete bisogno di me, sapete quale cielago mandare... Wink
_________________


Hic Sunt Ignoti Mundi

Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Fine del rapporto di collaborazione
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Per me la predizione assoluta corrisponde alla morte, che è indicibilmente noiosa.

-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.2 - pag.17 - Ed.Nord)