Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Miniserie Childrens of Dune in dvd
Goto page Previous  1, 2
Dune Italia Forum Index » Dune Miniseries (2000 - 2002) » Miniserie Childrens of Dune in dvd
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Lath
Viandante
Viandante


Joined: 01 Gen 2007
Posts: 18

 Post Posted: 16 Feb 2007 - 08:56     Post subject:

magowiz wrote:

ti riferisci forse alla scena in cui Irulan e la reverenda madre parlano e gesticolano? In quel caso ci sono 2 sottotitoli : uno per il parlato e l'altro per i gesti.


Seeeee magari, mi riferisco a tutto l'episodio.
Sto cercando di ovviare tramite le opzioni di vobsub ma non ho molto tempo ultimamente.

@mariobentivoglio=> che player usi?
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
mariobentivoglio
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 21 Nov 2006
Posts: 38
Location: Sietch di Milano

 Post Posted: 16 Feb 2007 - 10:20     Post subject:

ciao lath
se non erro....windows media player.... ma non capendoci una fava... non vorrei dirti una stupidata... stasera controllo e ti dico con precisione.... (spero.. Wink )

un salutone
ciao
mario
 Back to top »
View user's profile
magowiz



Joined: 06 Ott 2005
Posts: 44

 Post Posted: 16 Feb 2007 - 10:39     Post subject:

mariobentivoglio wrote:
salve ragazzi....la 'mia' situazione è la seguente....

sono riuscito a scaricare i tre episodi con l'estensione 'startrek azzurra'....
ma sono tutti e tre 'muti'.... senza sonoro ne sottotitoli....sapete il motivo o come si può ovviare (se si può...) ?

grazie
un saluto
mario


ti serve l'ac3 filter per l'audio e il filtro directshow vobsub per i sottotitoli.
 Back to top »
View user's profile
mariobentivoglio
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 21 Nov 2006
Posts: 38
Location: Sietch di Milano

 Post Posted: 16 Feb 2007 - 13:58     Post subject:

grazie mille magowiz....
cercherò di trovarli

un salutone
ciaoo
mario
 Back to top »
View user's profile
Meccanika



Joined: 18 Set 2005
Posts: 80

 Post Posted: 19 Feb 2007 - 10:25     Post subject:

Nessuno usa limewire per scaricare?
Io uso solo quello ( però uso Mac e non so se questo programma giri solo sugli apple...)
Voglio provare anche io a scaricare Childrens..mi dite esattamente che dicitura devo cercare per la versione sottotitolata?
grazie mille amici
 Back to top »
View user's profile
Lath
Viandante
Viandante


Joined: 01 Gen 2007
Posts: 18

 Post Posted: 19 Feb 2007 - 10:48     Post subject:

Meccanika wrote:
Nessuno usa limewire per scaricare?
Io uso solo quello ( però uso Mac e non so se questo programma giri solo sugli apple...)
Voglio provare anche io a scaricare Childrens..mi dite esattamente che dicitura devo cercare per la versione sottotitolata?
grazie mille amici


Personalmente uso eMule da anni e mi trovo benissimo, Limewire ha versioni sia per Windows che per Linux e Mac Osx.Per la ricerca io con "startrekitalia@azzurra" me la sono cavata, sul mulo naturalmente. Tao
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
mariobentivoglio
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 21 Nov 2006
Posts: 38
Location: Sietch di Milano

 Post Posted: 21 Feb 2007 - 10:19     Post subject:

...scusatemi... sapete dove trovare i 'filtri' per vedere i sottotitoli e sentire l'audio...? non riesco a capire dove si possono scaricare...

grazie per l'aiuto....

un saluto a tutti
mario
 Back to top »
View user's profile
Fedaykin



Joined: 20 Lug 2005
Posts: 14

 Post Posted: 24 Feb 2007 - 10:58     Post subject:

mariobentivoglio wrote:
salve ragazzi....la 'mia' situazione è la seguente....

sono riuscito a scaricare i tre episodi con l'estensione 'startrek azzurra'....
ma sono tutti e tre 'muti'.... senza sonoro ne sottotitoli....sapete il motivo o come si può ovviare (se si può...) ?

grazie
un saluto
mario


Io il sonoro ce l'ho, ma per i sottotitoli ho provato di tutto e non riesco ancora a vederli.

Per fortuna io studio lingue e me li sto vedendo in lingua originale... però che faticaccia!
 Back to top »
View user's profile
Duncan



Joined: 01 Giu 2004
Posts: 207

 Post Posted: 05 Mar 2007 - 20:57     Post subject:

ragazzi! occhio a parlare del mulo così liberamente!
 Back to top »
View user's profile
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 05 Mar 2007 - 21:10     Post subject:

Io ho il film ma i sottotitol nn so proprio come fare!! Lo ascolterò in iglese. Poi se non sono al pc parte e si blocca subito Sad
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Dune Miniseries (2000 - 2002) » Miniserie Childrens of Dune in dvd
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2






Citazioni

La licenza e la libertà sono concetti complessi. Risalgono alle idee religiose della Libera Volontà e sono collegate alla Mistica del dominatore implicita nei monarchi assoluti. Senza monarchi assoluti modellati secondo gli Antichi Dei che governano per grazia d'una credenza nell'indulgenza religiosa, la Licenza e la Libertà non avrebbero mai acquisito il loro attuale significato. Questi ideali debbono la loro stessa esistenza ai passati esempi di oppressione. E le forze che mantengono queste idee verranno erose, a meno che non vengano rinnovate da insegnamenti drammatici o nuove oppressioni. Questa è la chiave, la più fondamentale della mia vita.

-- Leto II - Documenti di Dar-es-Balat - (Gli Eretici di Dune - Cap.21 - pag.218 - Ed.Nord)