Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Dune I: Mappa
Goto page Previous  1, 2
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Dune I: Mappa
View previous topic :: View next topic  
Author Message
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 26 Ago 2005 - 10:59     Post subject:

Hai ragione, mi rimangio tutto quello che ho detto! Peccato che Karma non si vede molto su questo forum... Ho provato anche a mandargli, un po' di tempo fa, una mail per chiedergli i suoi .bmp, ma nn mi ha ancora risposto... Vabbé!

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
kaken
Wali
Wali


Joined: 22 Ago 2005
Posts: 33

 Post Posted: 27 Ago 2005 - 09:23     Post subject:

infatti manco a me ha risposto..
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 04 Mar 2007 - 12:15     Post subject:

Dopo esser riuscito ad estrarre i file dell'archivio .dat di Dune I (per il progetto di librogame duniano che potete seguire a questo thread), mi son preso anche lo sfizio di scartabellare tra i file audio che contengono i vari dialoghi del gioco. Tra di essi ho trovato perfino le voci del "navigatore" Smile dell'ornitottero che dice il nome del sietch/villaggio al quale si è diretti. E mi son subito detto: "Vai che questa è un'occasione per scovare nuovi sietch nascosti magari!" Smile Dopo un attento controllo, purtroppo, ho classificato esattamente 61 file con i nomi dei sietch, 6 per i villaggi pyons e due per i palazzi. Questo vuol dire quindi che NON ci sono altri sietch da scoprire a prescindere da quelli che abbiamo già elencato qui e nella mia Guida Completa Sad Questo un pochino mi spiace, poichè speravo che in qualche modo questo fantastico gioco avesse ancora qualche sorpresa da riservarci. Ciò vuol dire anche che è davvero impossibile ottenere il controllo del 100% del pianeta.

Ad ogni modo, alcune stranezze nei file audio dei dialoghi le ho trovate. Ad esempio, frasi che non avevo mai sentito dire dal Barone e da Feyd-Rautha in tutte le innumerevoli volte che ho finito il gioco. Appena riesco a convertirle in mp3 vi farò sentire. Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Giochi di Dune » Dune I: Mappa
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2






Citazioni

La Casa degli Atreides è sempre stata essenzialmente un'idea. Abbiamo sempre comperato lealtà con lealtà.

-- Lady Jessica (I Figli di Dune - cap.34 - p.231 - Ed.Nord)