Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Problema download "Guida Completa Dune I"
Dune Italia Forum Index » Lisan al Gaib » Problema download "Guida Completa Dune I"
View previous topic :: View next topic  
Author Message
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 11 Lug 2006 - 19:01     Post subject: Post subject: Problema download "Guida Completa Dune I"

Ho inviato il link per scaricare la versione PDF della mia "Guida Completa a Dune I", che è stato prontamente pubblicato nella sezione download. Il problema è che, provando a cliccare su quel link, si viene rediretti alla home page di altervista (host che ospita il mio sito). Pensando di aver cannato a scrivere l'url, ho provato a ricontrollarlo, ma è giusto (tra l'altro, se fosse stato sbagliato penso che avreste corretto voi l'errore, prima di pubblicarlo). Ho anche provato a modificare il post nel topic in cui annunciavo la pubblicazione della guida in modo che il link puntasse direttamente al file da scaricare, ma il problema è lo stesso.

Potete provare qui anche con questo:

http://rymoahdunespot.altervista.org/guida/guida_dune_pdf.zip

E' un problema di Dune Italia (che non permette l'inserimento di link che non puntino a file HTML) o di Altervista (che non permette richieste a file non html provenienti dall'esterno?)

Grazie Smile

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 11 Lug 2006 - 20:27     Post subject:

IDEM con questo link
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 11 Lug 2006 - 21:16     Post subject:

Per il momento potete scaricarla andando direttamente sul mio sito a questa pagina:

http://rymoahdunespot.altervista.org/contents.html

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Eri_Palle
Fedele
Fedele


Joined: 28 Gen 2005
Posts: 199
Location: Modena

 Post Posted: 13 Lug 2006 - 08:34     Post subject:

Non so se c'entri anche duneitalia, ma di sicuro è anche un problema di altervista: l'unico modo per salvare file tramite link su pagine web esterne al sito è quello di cliccare "Salva oggetto con nome", dal menù del tasto destro.

Il mio problema invece è che il file risulta compromesso Very Happy
Possibile che ci sia stato un errore nell'archiviazione o è il mio pc che va butlerizzato?

EDIT: risolto, cliccando dalla pagina del tuo sito viene giù bene, mentre passando dal link poco sopra il file viene trovato, ma il download fallisce miseramente Shocked
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 13 Lug 2006 - 09:18     Post subject:

Acc, il mistero s'infittisce... Mi rimetto all'abilità degli admin di Dune Italia, per il momento! Very Happy Se poi non c'entra questo sito, mi rivolgerò allora ad Altervista.

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Lisan al Gaib » Problema download "Guida Completa Dune I"
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Qual è la più profonda differenza tra noi, tra voi e me? Lo sapete già. Sono questi ricordi ancestrali. I miei mi giungono nel pieno fulgore della coscienza. I vostri operano sul vostro lato cieco. Alcuni lo chiamano istinto o fato. I ricordi esercitano il loro effetto-leva su ognuno di noi: su ciò che pensiamo e su ciò che facciamo. Credete di essere immuni da tali influenze? Io sono Galileo. Io vi dico:--Eppur si muove.--Ciò che si muove può esercitare la propria forza in modi che prima d'ora nessun potere mortale ha osato frenare. Io sono qui per osarlo.

-- I Diari rubati. (L'imperatore-dio di Dune - Cap.13 - pag.93)