Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




PM azzerati!!!
Dune Italia Forum Index » Lisan al Gaib » PM azzerati!!!
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Faerula
Maestra dei Veleni
Maestra dei Veleni


Joined: 02 Set 2004
Posts: 1237

 Post Posted: 05 Lug 2006 - 08:23     Post subject: Post subject: PM azzerati!!!

I miei PM in entrata sono stati azzerati!!!! GRRRRRRRRRR!!!!! Appena vi becco vi spiezzo!!!! Laughing Scherzo tesorini miei ... più o meno Very Happy

Un beso
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 05 Lug 2006 - 12:41     Post subject:

Una cosa che mi chiedevo anch'io sui PM è se esiste un numero massimo di messaggi che si possono tenere... Probabilmente ha qualcosa a che fare con il tuo problema, Faerula (PS: a prop, è spettacolare l'immagine che hai messo nella firma! Smile )

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Starsailor
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 16 Feb 2005
Posts: 1160
Location: Castelli Romani

 Post Posted: 05 Lug 2006 - 12:49     Post subject: Post subject: Re: PM azzerati!!!

Faerula wrote:
I miei PM in entrata sono stati azzerati!!!! GRRRRRRRRRR!!!!! Appena vi becco vi spiezzo!!!! Laughing Scherzo tesorini miei ... più o meno Very Happy

Un beso


Chissà quali segreti nascondevano..................... Rolling Eyes Wink Laughing Laughing Laughing
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Faerula
Maestra dei Veleni
Maestra dei Veleni


Joined: 02 Set 2004
Posts: 1237

 Post Posted: 05 Lug 2006 - 13:45     Post subject:

uh uh uh ... sevi chiederlo a Sihaya, dato che il 30% erano suoi Razz

GHGHGHGHGHGH ... Aspetto notizie del sommo PB per avere spiegazioni in merito

Un beso
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 05 Lug 2006 - 14:14     Post subject:

Ulp....son spariti gli mp? Vedo una chiara cospirazione in tutto ciò. Teoricamente non vi è limite massimo agli mp, anche se per una questione di snellimento del database sarebbe buona norma non tenerne molti Smile
Ad ogni modo l'accaduto non ha relazione con il numero di mp. Occorre che il nostro tecnico dia una occhiata alla relativa tabella Smile
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Faerula
Maestra dei Veleni
Maestra dei Veleni


Joined: 02 Set 2004
Posts: 1237

 Post Posted: 05 Lug 2006 - 15:17     Post subject:

GdR On Cospirazione ... Pensavo esattamente a questo caro Imperatore! Si vuole mettere a tacere la voce di questa Sayyaddina Mad !!! GdR Off

Beh ... se riusciamo a ripristinare bene ... senno PACE!!!!

Un beso
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Lisan al Gaib » PM azzerati!!!
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

C'è un fatto da prendere in considerazione per qualsiasi Scuola di spionaggio e controspionaggio, ed è il tipo di reazione, fondamentalmente uguale per tutti i diplomati di queste scuole. Ogni disciplina ristretta lascia il suo stampo sugli studenti. Uno stampo suscettibile di analisi e quindi di previsione. Le motivazioni, infatti, saranno simili in tutti gli agenti di spionaggio. Ciò significa che anche in Scuole diverse, o con scopi opposti, certe motivazioni saranno identiche. Prima di tutto, imparerete a isolare questi elementi nella vostra analisi; all'inizio, con degli schemi d'interrogatorio che tradiranno l'orientamento interiore degli interrogati; poi esaminando attentamente il modo in cui pensano e si esprimono i soggetti sotto analisi, naturalmente tramite la loro inflessione di voce e le forme espressive da loro usate.

-- Lezione di spionaggio e controspionaggio Bene Gesserit (Dune - pag.140 - Ed.Nord)