Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Lettera agli Utenti
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Lettera agli Utenti
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 28 Mag 2006 - 21:46     Post subject: Post subject: Lettera agli Utenti

Cari Amici del forum,
è per me fonte di dispiacere aver dovuto accettare la moderazione di quest'area, in quanto tutti noi dello staff abbiamo sempre confidato nel buon senso, e nella capacità di discussione che ha sempre contraddistinto tutti voi amici, nelle varie fasi della nostra storia.
A causa della degenerazioni di una quantità spropositata di post politici in offese a persone, ideologie, religioni, razze, abbiamo concordato che è il caso di regolamentare i vari topic.
Mi sembra doveroso spiegare che con 'regolamentare" non si intende << censura >>, ma semplicemente garantire che venga mantenuta la civiltà dei toni.
Personalmente sono stato sempre molto contento nell'osservare l'animosità con cui si prendevano a cuore certe questioni; ne sono stato sempre felice perché è un metro di misura del fatto che ci si approccia alla vita, ai suoi problemi e alle sue varie storie con l'intenzione di vivere, e non di vegetare in un limbo in cui nulla ci tocca. Per cui ben vengano le discussioni, ma che non scadano in insulti da bar, e che siano proficue: che abbiano un senso, uno scopo, una finalità, che non deve essere assolutamente quella di 'convincere", ma quella di esprimere una propria opinione.
La base deve essere la comunicazione fra di noi.
Detto questo, da Moderatore Straordinario di questa sezione, mi auguro che le mie azioni saranno molto limitate, in quanto il mio scopo è quello di garantire che non vi siano insulti a persone, ideologie, religioni e razze. Per il resto, ripeto, se la discussione è intelligente, ben venga.


Con affetto

il vostro Duca Alèxandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Alla Taverna del Falcone Rosso » Lettera agli Utenti
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Anche i comuni tiranni hanno motivazioni e sentimenti che trascendono quelli solitamente attribuiti loro dagli storici disinvolti, e di me si dirà che sono stato un GRANDE tiranno. Quindi i miei sentimenti e le mie motivazioni sono un làscito che vorrei conservare affinché la storia non li alteri troppo.

-- Leto II (L'Imperatore-dio di Dune - cap.16 - pag.114 - Ed.Nord)