Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Un anno!!
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » Un anno!!
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Starsailor
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 16 Feb 2005
Posts: 1160
Location: Castelli Romani

 Post Posted: 18 Feb 2006 - 10:49     Post subject: Post subject: Un anno!!

E' passato un anno da quando ho trovato riparo e conforto fra le sabbie di questo Sietch!!

Vorrei ringraziarvi tutti! E dirvi che fra di voi mi sento benissimo! Ho avuto modo di conoscere un sacco di persone divertenti, intelligenti, stimolanti ma che soprattutto condividono con me il grande sogno dello zio Frank!!

Grazie a tutti! Very Happy


E ora....



CIN CIN!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Halleck
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 06 Ago 2005
Posts: 1692

 Post Posted: 21 Feb 2006 - 10:35     Post subject:

8)
_________________
"Si combatte quando è necessario...l'umore non importa! L'umore va bene per le bestie. o per fare all'amore, o per suonare il baliset. Non è fatto per chi combatte."
Gurney Halleck


"Non si chiede pieta' al sole."
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 10 Mar 2006 - 21:35     Post subject:

Grazie a te Starsailor per questo anno trascorso assieme e brindo virtualmente con te a quelli a venire Smile
_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
profondoblu
Arifa
Arifa


Joined: 19 Lug 2004
Posts: 2077
Location: Tuono-Turuk

 Post Posted: 11 Mar 2006 - 08:19     Post subject:


Oleeee!!! Taz-Taz-Taz-Taz! Wink
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
The.Fantasociety.Jackind



Joined: 19 Mag 2005
Posts: 150
Location: Agrigento

 Post Posted: 06 Apr 2006 - 20:26     Post subject:

Con tre settimane di ritardo... BuonANNO!!!
_________________
L'Arte è la conoscenza di se. Conoscere l'Arte è avere consapevolezza di se!!
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 29 Apr 2006 - 17:58     Post subject:

Anch'io, esattamente un anno e un giorno fa trovai rifugio presso questo bellissimo sietch! Smile Vorrei anch'io, come Starsailor, ringraziarvi tutti! Prima di approdare qui pensavo che Dune fosse solo una mia ossessione e di pochi altri... In realtà, qui a Dune Italia ho avuto modo di conoscere un sacco di persone interessanti con una grande passione in comune: l'opera del Genio Frank Herbert.

Grazie! Very Happy

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Sihaya
Imperatore Padishà
Imperatore Padishà


Joined: 10 Mag 2004
Posts: 2148
Location: Kaitain

 Post Posted: 03 Mag 2006 - 10:41     Post subject:

Grazie a te Rymoah per essere giunto un anno fa in mezzo a noi. Mi auguro ne seguano molti altri a queto appena trascorso, assai più piacevoli, magari, finalmente, avendo per il sottoscritto il piacere di conoscerti di persona. Smile
Di nuovo felicitazioni per la ricorrenza Smile


the_rymoah wrote:
Anch'io, esattamente un anno e un giorno fa trovai rifugio presso questo bellissimo sietch! Smile Vorrei anch'io, come Starsailor, ringraziarvi tutti! Prima di approdare qui pensavo che Dune fosse solo una mia ossessione e di pochi altri... In realtà, qui a Dune Italia ho avuto modo di conoscere un sacco di persone interessanti con una grande passione in comune: l'opera del Genio Frank Herbert.

Grazie! Very Happy

Rymoah

_________________
"Sono un viandante sullo stretto marciapiede del mondo, e non distolgo lo sguardo dal tuo volto, che il mondo non mi svela"
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 03 Mag 2006 - 18:18     Post subject:

Sihaya wrote:
Grazie a te Rymoah per essere giunto un anno fa in mezzo a noi. Mi auguro ne seguano molti altri a queto appena trascorso, assai più piacevoli, magari, finalmente, avendo per il sottoscritto il piacere di conoscerti di persona. Smile
Di nuovo felicitazioni per la ricorrenza Smile


GdR On Ed io ringrazio in particolare te, o Imperatore, che hai avuto l'idea di creare questa bellissima community! GdR Off

(PS: Anch'io bramo dalla voglia di conoscerti di persona, insieme agli altri utenti di questo forum! Smile Chissà, magari per il prossimo Ra-Dune... Wink Who knows what wait beyond the dunes? Smile )

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Ale84ms
Arifa
Arifa


Joined: 04 Set 2004
Posts: 1300
Location: Massa

 Post Posted: 12 Mag 2006 - 22:56     Post subject:

Auguroni a tutti quanti Smile Speriamo di poter festeggiare anche i prossimi 20 anni assieme
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Kloud
Simulazionista
Simulazionista


Joined: 13 Ott 2005
Posts: 1592
Location: Senna C.

 Post Posted: 13 Mag 2006 - 19:16     Post subject:

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!!!!! Very Happy
Auguriiiiiiiiiiiiii! Very Happy
Vai con la birraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Very Happy
_________________
L'educazione non è un sostituto dell'intelligenza.
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
Dune Italia Forum Index » Il Sietch » Un anno!!
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

La moralità deve sempre basarsi sulla praticità. Dare a Cesare e tutte quelle sciocchezze. Una vittoria è inutile, a meno che non rifletta i tuoi desideri più profondi.

-- Barone Vladimir Harkonnen - (come V.I.D. di Alia) (I Figli di Dune - cap.11 - pag.63 - Ed.Nord)