Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Racconto a più mani/discussioni
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Racconto a più mani/discussioni
View previous topic :: View next topic  
Author Message
HundroMoritani
Assassino Bothani
Assassino Bothani


Joined: 08 Giu 2004
Posts: 334
Location: Grumman - Regno Pontificio

 Post Posted: 15 Nov 2004 - 16:51     Post subject: Post subject: Racconto a più mani/discussioni

Direi di riservare il racconto apiù mani solo per la narrazione e qui inserire le nostre perplessità.
Vorrei dire che ugnuno può fare quello che vuole e avere il nick che vuole non deve essere legato alla scelta fatta per la comunity.Ad esempio se il racconto finirà e se ne farà un altro non farò il visconte Moritani ma potrò ad esempio essere un fremen.Così i vari fremen che ci sono qui possono fare un ruolo diverso per il racconto.
_________________
Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.

Visconte Hundro Moritani
 Back to top »
View user's profile
HundroMoritani
Assassino Bothani
Assassino Bothani


Joined: 08 Giu 2004
Posts: 334
Location: Grumman - Regno Pontificio

 Post Posted: 16 Nov 2004 - 13:52     Post subject:

nel mio ultimo messaggio chiamo qualcuno al visore,un nuovo pg potrebbe entrare se si sente di poter far la parte.
_________________
Innovazione ed audacia creano eroi. Lo sciocco attenersi alle regole sorpassate crea solo uomini politici.

Visconte Hundro Moritani
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Sotto le Sabbie » Racconto a più mani/discussioni
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Sono troppe le cose lasciate incompiute da mio padre. E per di più, in un punto cruciale della nostra esistenza. L'Impero non può continuare così, senza dare il giusto valore alla vita umana.

-- Leto II (I Figli di Dune - cap.17 - pag.112 - Ed.Nord)