Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Un nuovo emissario imperiale su Arrakis...
Goto page Previous  1, 2
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Un nuovo emissario imperiale su Arrakis...
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Giupy
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 11 Ott 2004
Posts: 60
Location: Horizon, Caladan

 Post Posted: 05 Nov 2004 - 12:26     Post subject:

Benvenuto dalla Casa Atreides.

Anche io sono Abruzzese, in che provincia sei tu?


@hundro moritani

GdR On Non credo che lo troverai mai GdR Off

Quote:
non ti chiederò in che fazione entrerai ormai ho perso la speranza di avere con me un malvagio esponente di Grumman
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger ICQ Number
Lyga
Suddito
Suddito


Joined: 21 Ott 2004
Posts: 37

 Post Posted: 05 Nov 2004 - 15:14     Post subject:

Giupy wrote:
Benvenuto dalla Casa Atreides.

Anche io sono Abruzzese, in che provincia sei tu?

la mia residenza "ufficiale" è in provincia di Chieti, frequento l'università a Teramo, e passo molto del mio tempo a Pescara...quindi a meno che tu non sia aquilano ci troviamo nella stessa provincia! Very Happy

Wink
 Back to top »
View user's profile
Dune Italia Forum Index » Presentazioni all'Impero » Un nuovo emissario imperiale su Arrakis...
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2






Citazioni

Dobbiamo annichilire le macchine che pensano, gli uomini devono decidere in prima persona la propria vita. Le macchine non sapranno mai far questo. Il ragionamento dipende da chi programma, non dalla ferraglia che esegue ciecamente. E noi siamo il programma supremo! Il nostro Jihad è anch'esso una programmazione: la programmazione che spazzerà via tutto quello che ci sta distruggendo come esseri umani!

-- Fratello-Ministro Butleriano (ricordato da Leto II) (I Figli di Dune - cap.39 - pag.260 - Ed.Nord)