Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Spoiler Dune 7
Goto page Previous  1, 2
Dune Italia Forum Index » Dune Expanded - Nuovi romanzi di Dune » Spoiler Dune 7
View previous topic :: View next topic  
Author Message
FondilCorrino



Joined: 04 Nov 2005
Posts: 1

 Post Posted: 06 Gen 2006 - 17:41     Post subject:

ciao raga, scusate ma chi cavolo è Vorian Atreides? Laughing Embarassed
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 06 Gen 2006 - 20:38     Post subject:

Quote:
ciao raga, scusate ma chi cavolo è Vorian Atreides?


Purtroppo non posso rispondere con esattezza perchè non ho ancora letto il ciclo delle "Legends of Dune", ma presumo che si tratti di sp[spoiler]sp un antenato di Paul, probabilmente il capo della famiglia Atreides ai tempi della Battaglia di Corrin sp[spoiler]sp

A proposito, sempre sul 3d di dune2k l'ultimo post, di un utente che dice di essersi messo in contatto (nientemeno! Laughing ) con Mr. Anderson, smentisce l'intero spoiler di "Hunters of Dune" postato, assicurando che nessuno, nemmeno gli editori, conoscono la trama del romanzo nei dettagli.

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 06 Gen 2006 - 20:55     Post subject:

fiuuuuuuuuu speriamo

Duca Alèxandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Gurney_Halleck
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 28 Ago 2006
Posts: 17
Location: Arrakeen

 Post Posted: 30 Ago 2006 - 11:32     Post subject:

Ho letto solo adesso questa trama e credo che il povero Frank Herbert si stia rivoltando nella tomba all'idea che suo figlio abbia partorito un aborto del genere!
Non posso pensare che B. Herbert creda davvero che i lettori dei romanzi di Dune si bevano che questa trama sia basata sugli appunti del padre!
 Back to top »
View user's profile
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 30 Ago 2006 - 11:54     Post subject:

Gurney_Halleck wrote:
Ho letto solo adesso questa trama e credo che il povero Frank Herbert si stia rivoltando nella tomba all'idea che suo figlio abbia partorito un aborto del genere!
Non posso pensare che B. Herbert creda davvero che i lettori dei romanzi di Dune si bevano che questa trama sia basata sugli appunti del padre!


naaaaaaaa era nà bufala
 Back to top »
View user's profile
Duncan



Joined: 01 Giu 2004
Posts: 207

 Post Posted: 17 Ott 2006 - 15:54     Post subject:

Shocked Shocked Shocked assurda
ho letto anch'io per la prima volta questo 3d e se questo è il contenuto del 7 libro ................... sono basito. Tutti sti personaggi resuscitati! è assurdo! è vero che FH ha fornito gli "strumenti" per farlo nei suoi 6 libri, ma non per niente Lui ha messo un solo ghola nella storia, metterne altri è un'inutilità assurda! é un revival che non credo un purista come FH avrebbe mai ammesso.
Mah!
non ho parole!
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 17 Ott 2006 - 22:27     Post subject:

Beh, come ha detto Srell, questo spoiler ormai è caduto nel dimenticatoio, visto che non era ufficiale e cmq Hunters adesso è uscito. Sul fatto dei personaggi resuscitati, cmq, sp[spoiler]sp, qualcosa di vero c'è..sp[spoiler]sp

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Srell
Infiltrato
Infiltrato


Joined: 29 Lug 2004
Posts: 1153

 Post Posted: 17 Ott 2006 - 22:37     Post subject:

the_rymoah wrote:
sp[spoiler]sp, qualcosa di vero c'è..sp[spoiler]sp

Rymoah


sp[spoiler]sp
E pure riguardo l'amal e (quasi) l'origine delle Matres Honorate... sp[spoiler]sp

Cmq mi sento di avvertire che la trama per ora è simile allo spoiler, ed io ho la grande paura che nell'8 le cose potrebbero combaciare ancora di + Sad
 Back to top »
View user's profile
Duncan



Joined: 01 Giu 2004
Posts: 207

 Post Posted: 19 Ott 2006 - 10:02     Post subject:

siamo alla frutta?
....
marcia
 Back to top »
View user's profile
vorian
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 13 Nov 2006
Posts: 5

 Post Posted: 13 Nov 2006 - 02:25     Post subject:

le due cose che ho letto sfogliando il libro in inglese (non lo leggo finchè non ho anche dune 8 ) non mi sembrano coincidere con la trama qui riportata... paul redivivo sarebbe degradante.
 Back to top »
View user's profile
LordKasko
Fedele
Fedele


Joined: 30 Giu 2006
Posts: 50
Location: Janua Orionis

 Post Posted: 11 Feb 2007 - 14:35     Post subject:

Si drogano.
 Back to top »
View user's profile
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 27 Apr 2007 - 15:40     Post subject:

Stavo girovagando su internette e ho trovato na cosa simpatica: lo conoscevate questo?
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 27 Apr 2007 - 21:09     Post subject:

Sssst, Naib, mi vai a spiattellare il materiale segreto della mia presentazione alla Con!! Very Happy Very Happy

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Naib_Stilgar
Ciambellano Imperiale
Ciambellano Imperiale


Joined: 21 Nov 2005
Posts: 1025
Location: Sietch Cuneo

 Post Posted: 02 Mag 2007 - 12:26     Post subject:

Acquistato Hunters....non ho resisitito...nonostante le velleità di resistenza infine ho ceduto....mannaggia!
_________________
Ya Hya Chouhada!
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger ICQ Number
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 02 Mag 2007 - 13:02     Post subject:

Senti, usiamo la tua copia allora per fare come suggerivi: la doniamo all'associazione Dune Italia e poi la bruciamo in onore di Shai-Hulud! Very Happy Laughing

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Dune Expanded - Nuovi romanzi di Dune » Spoiler Dune 7
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2






Citazioni

La prospettiva che tu crei con la tua stessa fede; e la fede, la convinzione che ciò che tu vedi è vero, può essere manipolata dall'immaginazione. Tu hai imparato soltanto un modo assai limitato di guardare l'universo. Ora, tu devi fare, di quell'universo, la tua creazione. Ciò ti permetterà di controllare la stabilità di qualunque sistema per i tuoi scopi... per qualunque scopo che tu sarai capace d'immaginare.

-- Rev. Madre Lady Jessica (rivolta a Farad'n) (I Figli di Dune - cap.38 - pag.255 - Ed.Nord)