Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Richiesta apertura nuovo topic
Dune Italia Forum Index » Lisan al Gaib » Richiesta apertura nuovo topic
View previous topic :: View next topic  
Author Message
DucaAtreides
Produttore di meloni Paradan
Produttore di meloni Paradan


Joined: 12 Ott 2005
Posts: 175
Location: Carugate

 Post Posted: 03 Nov 2005 - 23:19     Post subject: Post subject: Richiesta apertura nuovo topic

Salve imperatore,
come fondatore dell'alleanza Mercanti di Spezia (marchands d' èpices), formata nel nuovo gioco mmog www.travian.it.
Richedo formalmente a nome degli iscritti di poter (se è possibile) avere uno spazio nostro, magari analogo o similare a quanto fatto per ogame.
La ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

Saluti speziati!

Duca Atreides
_________________
Non devo avere paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio int
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Lisan al Gaib » Richiesta apertura nuovo topic
All times are GMT
Page 1 of 1






Citazioni

Non importa quale sia il grado di esotismo raggiunto dalla civilizzazione umana, né il modo in cui si sviluppano la vita e la società, e neppure la complessità del rapporto uomo-macchina, vi sono sempre interludi di potere solitario quando l'evoluzione dell'umanità, il suo futuro, dipendono dalle azioni relativamente semplici di ben determinati individui.

-- dal Libro Divino dei Tleilaxu (Messia di Dune - pag.201 - Ed.Nord)