Achlan, Wasachlan! DuneItalia - Nuovo sito | Gli Archivi di Dar-es-Balat | Forum 01 Gen 2021    

Menu




Facciamo una petizione?
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6
Dune Italia Forum Index » Dune Miniseries (2000 - 2002) » Facciamo una petizione?
View previous topic :: View next topic  

Facciamo la petizione
Sì
100%
 100%  [ 17 ]
No
0%
 0%  [ 0 ]
Total Votes : 17

Author Message
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 09 Ott 2005 - 19:17     Post subject:

Hai la mail? Shocked Sul loro sito non c'era e ora non c'è neanche il sito...
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
Duca_Alèxandros_Atreides
Maestro degli Uccisori
Maestro degli Uccisori


Joined: 29 Mag 2004
Posts: 1760

 Post Posted: 10 Ott 2005 - 09:59     Post subject:

Votato anche io Wink seguo la vicenda con molto interesse... ottimo Katarn Smile


Duca Alèxandros Atreides
 Back to top »
View user's profile MSN Messenger
Katarn
Wali
Wali


Joined: 22 Gen 2005
Posts: 226
Location: Vittorio Veneto

 Post Posted: 16 Ott 2005 - 22:26     Post subject:

Siamo a quota 35 firme.
_________________
Stay away from the Darker Side, and if you start to go astray, let the Force be your guide.
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 17 Ott 2005 - 19:41     Post subject:

E ora 36... Almeno abbiamo uguagliato la petizione per la "distribuzione della versione Alain Smithee di Dune"! Smile Che poi non hocapito, non è quella che si trova nella "Box Set limited Edition"? Confused

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
magowiz



Joined: 06 Ott 2005
Posts: 44

 Post Posted: 18 Ott 2005 - 07:00     Post subject:

Katarn wrote:
Hai la mail? Shocked Sul loro sito non c'era e ora non c'è neanche il sito...

La mail l'ho trovata sul sito www.sonypictures.it, anche se poi è la stessa che apparteneva al vecchio sito www.columbiatristar.it : infocinema@columbiatristar.it , comunque da quando l'ho inviata (il giorno stesso del post) non ho ancora ricevuto risposta e anzi dubito che risponderanno. L'unica è appunto mandare una lettera aperta, e vedo che state già provvedendo a raccogliere le firme, naturalmente io ho già firmato.
Invece ho chiesto conferme ad Antonio Genna circa lo stato attuale del lavoro di doppiaggio sulla serie : mi è stato risposto che il doppiaggio è stato ultimato circa da un anno e mezzo.
Secondo me è probabile che succeda come la precedente miniserie : verrà prima trasmessa su sky e successivamente uscirà in dvd, penso che quindi dovremo "rompere" anche a sky.
 Back to top »
View user's profile
Yutan
Shimoon
Shimoon


Joined: 14 Gen 2005
Posts: 454

 Post Posted: 18 Ott 2005 - 15:24     Post subject:

Io continuo ad accendere ceri e a votarmi a santi^^
cmq ho firmato ank'io!
visto ke ho sempre avuto poca pazienza ho scaricato il film in lingua originale (e senza sottotitoli...)
e devo dire ke nonostante abbia capito forse un milionesimo (magari qualkosa di piu^^) dei dialoghi, sono rimasto soddisfatto dell' opera.
Spero vivissimisssimamente di poter rivedere e rivedere e rivedere il film nella nostra meravigliosa lingua.
 Back to top »
View user's profile
the_rymoah
Governatore Siridar
Governatore Siridar


Joined: 24 Apr 2005
Posts: 2675
Location: Ix, Scuola dei Mentat

 Post Posted: 23 Ott 2005 - 20:52     Post subject:

Ora siamo a quota 44...

A proposito, ho segnalato il link della petizione sul forum di Star Trek Italia.

Rymoah
_________________
Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.

Prima Legge del Mentat
 Back to top »
View user's profile Visit poster's website Yahoo Messenger MSN Messenger
Dune Italia Forum Index » Dune Miniseries (2000 - 2002) » Facciamo una petizione?
All times are GMT
Goto page Previous  1, 2, 3, 4, 5, 6






Citazioni

Ma io mi rendo conto che gli esseri umani non riescono a sopportare troppa realtà.

-- Il Predicatore (I Figli di Dune - cap.33 - pag.225 - Ed.Nord)