View previous topic :: View next topic |
Author |
Message |
Il_Gobb Milite
|
Posted: 30 Lug 2008 - 15:46 Post subject: Post subject: Il Gobb va in vacanza! |
|
Ciao aBBBelli, parto il primo e torno a roma il 24 sera ^______^
Non avrò una gran possibilità di connettermi, purtroppo, quindi vi saluto ora.
Vi avviso anche che il 6 agosto a Ladispoli ci sarà un concerto degli SM58, come potete leggere sul nostro space: per chi volesse venire, si entra aggratise
http://www.myspace.com/sm58lesionati
Ci risentiamo al mio ritorno, nel frattempo tenetevi stretti agli uncini e chiudete bene la tuta distillante. _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
Raven Generalista
|
Posted: 30 Lug 2008 - 20:52 Post subject: |
|
buona vacanza gobb, divertiteeeeeee |
|
|
Back to top » |
|
|
SudrakAlSalik Saggio
Joined: 28 Mag 2004 Posts: 4042 Location: Arrakeen - Regnum Siciliae
|
Posted: 31 Lug 2008 - 15:26 Post subject: |
|
Evvai, bella 'a mossa der Gobbo
Ci vediamo tra un mese circa e... buoni.. uhm... come si dice...? ah sì, "bagnetti".... _________________
Hic Sunt Ignoti Mundi
Sudrak Al Salik - Nomade Stellare Zensunni |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 31 Lug 2008 - 18:36 Post subject: |
|
Buone vacanze, Gobb! Colgo l'occasione per salutare anch'io, visto che stasera parto per andare a lavorare e starò via tutto il mese di agosto
A presto!
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|
Il_Gobb Milite
|
Posted: 25 Ago 2008 - 08:12 Post subject: |
|
Ciao a tutti, sono tornato (e mi sono ciccato un RaDune, pure... sigh) _________________ The slow blade penetrates the shield. |
|
|
Back to top » |
|
|
the_rymoah Governatore Siridar
Joined: 24 Apr 2005 Posts: 2675 Location: Ix, Scuola dei Mentat
|
Posted: 01 Set 2008 - 10:41 Post subject: |
|
Bentornato, Gobb! Anch'io sono tornato stabilmente in queste Lande Desertiche (le immense pinete della Rocca di Gammu cominciavano ad annoiarmi un po' )... Vediamo se nei prossimi tempi riuscirò ad aggiornare e migliorare ulteriormente il nostro bel Sietch
Rymoah _________________ Non si può capire un processo arrestandolo. La comprensione deve fluire insieme col processo, deve unirsi ad esso e fluire con esso.
Prima Legge del Mentat |
|
|
Back to top » |
|
|